Finocchiaro ha ufficializzato la chiusura: "Entro il 28 febbraio le richieste per ottenere i box liberi a Sant'Orsola, Zaera o la postazione davanti al mercato"
MESSINA – Dal 14 marzo partiranno i lavori al mercato Vascone. Ad annunciarlo è stato l’assessore Massimo Finocchiaro, che sui social ha ufficializzato la chiusura del mercato, decisa con la delibera n.75 dalla Giunta comunale.
L’assessore ha spiegato che la chiusura è stata disposta per “consentire l’avvio del contratto di appalto dei lavori di manutenzione straordinaria del Mercato Vascone”. E soprattutto che gli operatori commerciali “dovranno liberare le aree del mercato e le loro postazioni entro il 13 marzo 2025”, visto che l’area sarà interamente presa in carico dall’impresa dal giorno dopo per l’inizio dei lavori.
Inoltre ha aggiunto: “Per garantire la continuità lavorativa, gli operatori potranno presentare richiesta entro e non oltre il 28 febbraio al Dipartimento Servizi alle Imprese per poter ottenere un posto nei box liberi dei mercati Sant’Orsola e Zaera, oppure nelle postazioni individuate nell’area del parcheggio frontistante al mercato Vascone”.
