Rissa presso gli uffici del Dipartimento Politiche della Casa

Rissa presso gli uffici del Dipartimento Politiche della Casa

Rissa presso gli uffici del Dipartimento Politiche della Casa

Tag:

venerdì 21 Settembre 2018 - 07:32

A denunciare con una nota l’accaduto è la Fp Cgil, che chiede un presidio dei vigili dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al fine di tutelare i lavoratori

Alcuni cittadini inseriti in graduatoria per l’assegnazione di alloggi popolari, per problematiche inerenti la propria posizione, hanno inveito contro il dirigente ed i dipendenti comunali proferendo improperi ed invettive , successivamente sfociati in rissa tra gli stessi assegnatari con danneggiamento di una porta dell’ufficio. Solo l’intervento dei Vigili Urbani ha scongiurato il peggio!”

A denunciare con una nota l’accaduto- che risale a mercoledì mattina – è la Fp Cgil

Il sindacato chiede al sindaco Cateno De Luca di distaccare alcuni vigili urbani presso l’ufficio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al fine di tutelare i lavoratori “in questo delicato momento in cui si è impegnati al risanamento nella nostra città”.

La Fp Cgil ritiene inoltre che “debba essere prevista una migliore ubicazione degli uffici in modo da consentire una sala d’attesa all’utenza con relativo sportello per il pubblico ed evitare l’ingresso dei cittadini direttamente all’interno degli uffici con il consequenziale contatto diretto con gli impiegati”.

2 commenti

  1. Mi auguro che la Magistratura apra un’inchiesta per verificare gli aventi diritto se hanno diritto veramente e bloccare le assegnazioni già proclamate per difendere i veri poveri e gli sfrattati .Solo la magistratura può chiarire le verità ed eventuali reati di falso in atto pubblico. Il giusto può garantirlo solo la Magistratura : non è giusto che chi non ha pagato nulla per 40 anni deve avere diritto e chi ha pagato stringendo la cinghia non ha nulla ,vedi i poveri con dignità e gli sfrattati.Mi chiedo come si possono permettere i condizionatori BOH! i cosidetti baraccati ???

    0
    0
  2. I Condizionatori solo? e le auto il Suv ? la motocicletta……………….e non sappiamo il tenore di vita.Molti di loro in passato hanno avuto assegnate le case e hanno venduto i contratti, come hanno fatto alcuni operatori in servizio al policlinico ecc.ecc. . Quello che grave come lo IACP ha permesso tante e tante porcherie collusi e corrotti!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007