Chi sono i due giovanissimi beccati con mezzo chilo di marijuana e hashish a Camaro
Messina – Blitz della Polizia in una baracca di Camaro dove gli agenti hanno trovato quasi mezzo chilo tra hashish e marijuana. Arrestati due giovani pusher, uno dei quali già noto. Si tratta di Antony Deodato (19 anni) e Ivan Cucinotta (26).
I due sono stati sorpresi dalla sezione Narcotici della Squadra Mobile lo scorso giovedì pomeriggio mentre, dopo esser arrivati in motorino, aprivano un cancello per entrare in quella che sembrava una baracca abbandonata, una costruzione fatiscente appoggiata ad un muretto a secco che deve essere demolita nell’ambito del piano di Risanamento.
I poliziotti, che sospettavano dei due da tempo, hanno fatto irruzione fermandoli e perquisendo la baracca, poi casa del ventiseienne. E’ così che hanno trovato circa 430 grammi di marijuana, in una busta una ventina di grammi di hashish in un barattolo col tappo rosso, un contenitore col tappo verde vuoto, con tracce di cocaina, e un bilancino di precisione. Tutto è stato sequestrato insieme a circa 1100 euro di banconote di piccolo taglio, ritenute proventi dello spaccio.
Il pubblico ministero di turno aveva chiesto per entrambi i domiciliari ma il Giudice Pugliese, dopo averli interrogati alla presenza dei difensori, gli avvocati Pietro Venuti e Piero Pollicino, ha convalidato l’arresto ma li ha rimessi in libertà in attesa del processo.
