Messina. Giro di vite della Municipale in via Palermo: sanzioni e controlli a tappeto

Messina. Giro di vite della Municipale in via Palermo: sanzioni e controlli a tappeto

Redazione

Messina. Giro di vite della Municipale in via Palermo: sanzioni e controlli a tappeto

Tag:

martedì 21 Febbraio 2023 - 10:30

Ritrovato uno scooter rubato nei giorni scorsi a Milazzo

MESSINA – Prosegue l’azione della sezione operativa Radiomobile della Polizia Municipale coordinata dall’ispettore capo Giuseppe Mostaccio a seguito delle direttive specifiche dell’Amministrazione comunale e del comandante Stefano Blasco. Una svolta nella riorganizzazione del personale e dei servizi giornalieri voluta dal sindaco Basile e dal comandante Blasco con il potenziamento delle sezioni viabili. Ieri la presenza costante in via Palermo e nelle zone limitrofe. Nel complesso, sono state elevate 21 sanzioni per violazioni del codice della strada, effettuate diverse rimozioni e alcuni commercianti sono stati diffidati per occupazione di suolo pubblico.

Il ritrovamento di uno scooter rubato

Durante le lunghe operazioni di controllo del territorio, è stato ritrovato uno scooter Sh 125, ben occultato, rubato da ignoti lo scorso 17 febbraio e la cui relativa denuncia di furto era stata depositata al comando stazione carabinieri di Milazzo.
Con l’ausilio della centrale operativa coordinata dall’ispettore capo Giovanni Spavara è stato possibile risalire al legittimo proprietario che dopo aver espletato tutti gli atti di rito, incredulo ed emozionato, è tornato in possesso del suo scooter, unico mezzo di trasporto e di lavoro.
Intanto, continuano a fioccare in varie parti della città numerose sanzioni per occupazione abusiva di stalli riservati ai disabili. Anche ieri i carri attrezzi hanno avuto il loro gran da fare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007