Cronaca

Messina. Incidente mortale a Paradiso, perde la vita una 24enne

MESSINA – Incidente mortale intorno alle 13 a Paradiso. Ha perso la vita una ragazza di 24 anni, Margherita Rosso. La sezione infortunistica della Polizia Municipale è sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ascoltati alcuni testimoni, verranno visionate anche le immagini di alcune telecamere vicine.

Era a bordo di un motorino sulla litoranea, in direzione nord, quando, nel tentativo di sorpassare un camion, per non impattare contro una Fiat Uno rossa nell’altra direzione, ha provato a rientrare ma ha perso il controllo del mezzo ed è finita travolta dallo stesso camion, che stava trasportando i rifiuti differenziati verso l’impianto di Pace. L’autista del grosso mezzo non si è accorto di nulla, se n’è accorto invece eccome il conducente della Fiat, che ha urlato per chiedere aiuto. Arrivati i soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarla. L’impatto al suolo è stato fatale, nonostante la ragazza indossasse il casco.

La via Consolare Pompea è rimasta chiusa per diverse ore in entrambe le direzioni tra Paradiso e Contemplazione. Scene strazianti con la madre e il fidanzato ovviamente disperati. C’era anche il vescovo ausiliare, mons. Cesare Di Pietro, che è zio della ragazza.