Messina, incidente in via Cesare Battisti. Urta un tombino e cade, motociclista ferito

Messina, incidente in via Cesare Battisti. Urta un tombino e cade, motociclista ferito

Redazione

Messina, incidente in via Cesare Battisti. Urta un tombino e cade, motociclista ferito

mercoledì 04 Ottobre 2023 - 22:33

E' stato portato al vicino ospedale Piemonte

Stava percorrendo la via Cesare Battisti in direzione nord, lì dov’è stato da poco rifatto l’asfalto. Ma, appena, superato l’incrocio con via Santa Cecilia, intorno alle 21.30, un motociclista è finito a terra, probabilmente dopo aver urtato contro uno dei tombini che fuoriescono in attesa della posa dello strato definitivo.

Sul posto i sanitari del 118, che l’hanno trasportato al vicino ospedale Piemonte, dove gli sono state prestate le prime cure in codice verde. La sezione Infortunistica della Polizia Municipale al lavoro per i rilievi.

10 commenti

  1. Via Cesare Battisti da settimane ricorda il Camino de la muerte boliviano.

    30
    29
  2. Come avevo scritto ieri in merito… Le condizioni dei lavori di posa del nuovo asfalto sulla via Cesare Battisti, che va dal tratto di via S. Cecilia all’incrocio con la Via Tommaso Cannizzaro, fanno veramente schifo con tutti i tombini rialzati, dove chi utilizza l’automobile rischia di spaccare uno pneumatico o una sospensione e chi invece utilizza un mezzo a due ruote rischia la vita. Complimenti davvero a tutta l’amministrazione comunale che ha autorizzato questo scempio…andate a casa!!!

    34
    33
  3. Hannu attaccari a tutti.

    26
    25
  4. Cittadina indignata 5 Ottobre 2023 07:53

    Imparare a leggere e rispettare regole e segnale stradali caro sig. Domenico. Nell’articolo c’è scritto in attesa del manto definitivo quindi tranquillo che i tombini non resteranno così sporgenti. La strada è un cantiere con tanto di segnaletica e limiti di velocità a 20/30 kmh che naturalmente nessuno rispetta sopratutto la notte. Ci sono i divieti di sosta h24 che naturalmente nessuno rispetta anzi con tanto di classica doppia fila e quattro frecce. L’amministrazione ha un’unica colpa quella di agevolare i cittadini lasciando aperta al transito la strada. Tutti vogliamo le strade senza buche ma un po’ di sacrificio e rispetto del lavoro altrui mai

    10
    11
  5. Buongiorno i leoni da tastiera sguinzagliati da ……..,. E noi sappiamo di chi stiamo parlando guarda caso mettono in pareggio la situazione delle preferenze puntualmente in tutti i commenti che si va contro a questa banda di incapaci

    8
    7
    1. Infatti, c’è qualche fanatico politico che anche di fronte all’evidenza dei fatti vota sempre con il pollice in giù ai commenti critici verso questa amministrazione. E poichè la maggioranza dei commenti è spesso critica sull’operato di questi lavori, passa tutta la sua vita a cercare di aumentare i voti negativi per non fare prevalere quelli positivi. Questo significa mancanza di obiettività e anche non avere proprio nulla da fare di meglio nella vita…

      3
      3
  6. La posa dell’asfalto è pessima… I tombini fuoriescono creando disagi e pericoli per motociclisti che rischiano la propria vita e persone a piedi soprattutto la sera con la scarsa illuminazione.

    8
    7
  7. E’ veramente vergognoso il modo in cui sono stati realizzati i lavori di posa dell’asfalto. Ed è ancora più vergognoso che nessuno vigili e controlli chi esegue e come esegue i lavori per la collettività. Non esiste una figura comunale che sia preposta a questo controllo? Non è prevista la realizzazione a regola d’arte? E non si venga a dire che si trattava di posa provvisoria, perché il provvisorio da noi diventa “definitivo”…

    12
    11
  8. Gentilissimo sig. Salvatore, sono pienamente d’accordo su quanto ha scritto. Purtroppo le devo dire, a suo completo dispiacere, dal mio punto di vista, che a Messina non esiste nessuna figura di controllo comunale sui lavori che si svolgono.L’unica cosa efficace del comune e’ il gemellaggio con lo spasciacarozze, loro spasciano la citta’. Cari saluti.

    5
    4
  9. Come già segnalato nel sito del Sindaco Basile, con foto dello stato di tombini e buche sul nuovo manto stradale della Cesare Battisti , avevo preannunciato la pericolosità per motociclisti, ciclisti e monopattini .
    Primo incidente dei probabili futuri . Non si apre una strada non completa , non si lasciano lavori ( che mettono a rischio)incompleti .
    INTANTO FATE VIALI ALBERATI e trascurate il resto .

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED