Messina Street Fish, stasera il gran finale

Messina Street Fish, stasera il gran finale

Redazionale

Messina Street Fish, stasera il gran finale

domenica 29 Giugno 2025 - 13:17

L'appuntamento di oggi a Capo Peloro, con premiazione finale. Ecco il programma

MESSINA Giornata conclusiva per il Messina Street Fish 2025. La kermesse del gusto, l’originale, ideata da Eventivamente, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Messina e Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi, terminerà questa sera con la premiazione dei tre migliori street fooder, tra siciliani e calabresi, e le specialità più apprezzate dai tantissimi visitatori che, da giovedì, affollano la splendida location dell’arena di Capo Peloro, un luogo unico tra … street e mare.

Tanta l’attesa tra gli operatori che, anche quest’oggi, si adopereranno tra griglie e friggitrici, tra taglieri e frigoriferi per proporre la specialità con la quale hanno deciso di partecipare alla manifestazione: pesce, carne, prodotti del territorio, dolci e gelateria artigianale.

“Questa sera avremo il verdetto – afferma l’amministratore di Eventivamente, Alberto Palella, è una gara giocosa e sportiva tra tanti amici che poi si ritrovano nei nostri eventi e che hanno consolidato dei veri rapporti di amicizia. È bello vedere quanto spesso c’è aiuto, disponibilità tra loro ed è un momento anche di confronto per valutare le loro ricette e per trovare pure spunti nuovi da proporre in futuro.

Insieme al podio dei primi tre – aggiunge Palella – assegneremo dei premi speciali per la dedizione e per coloro che hanno proposto le ricette più originali”.

Cancelli aperti, dunque, dalle 18.30, con la passeggiata dei Trampolieri. A seguire (ore 19 e 20) lo spettacolo ‘Con – Tatto’ firmato dalla Compagnia Joculares. Ore 20.30 e 23.30 dj set con Santino Villari; alle 21.15 live band con ‘I Camurria’.

Alle 23.15 è prevista la premiazione finale con il lancio delle magliette al pubblico brandizzate ‘Messina Street Fish’.

COME RAGGIUNGERE IL VILLAGE ANCHE DOMENICA – Il metodo più comodo per arrivare al Village è utilizzare i mezzi pubblici. È possibile usare la linea 1 che va da Giampilieri a Torre Faro. La linea ha una frequenza giornaliera, dal lunedì al sabato, di 15 minuti, mentre la domenica di circa 30.

Sul sito di Atm tutti gli orari ufficiali. Per coloro che arrivano con auto e altri mezzi privati è operativo il parcheggio ‘Torre Morandi’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED