Per far fronte all’afflusso di visitatori durante il periodo estivo, la giunta di Milazzo ha deliberato l’assunzione di 16 vigili urbani stagionali
MILAZZO – Con la notte bianca milazzese alle porte e, conseguentemente, il grande afflusso di visitatori nella città del Capo, la giunta Midili punta ad incrementare gli uomini e le donne del corpo di polizia municipale.
Deliberata l’assunzione di 16 vigili urbani per la stagione estiva. Si attingerà alle graduatorie stilate in occasione del concorso svoltosi due anni fa, mentre i contratti avranno durata di 2 mesi per 24 ore settimanali di servizio.
Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, ha commentato: «Un provvedimento ritenuto opportuno dall’Amministrazione e per dare ulteriore impulso e assicurare una maggiore presenza soprattutto ai servizi di polizia stradale, ma anche per il controllo del decoro urbano, occupazione della sede stradale e supporto a manifestazioni ed eventi che sono tipici della stagione estiva. Tale personale sarà impiegato anche nelle fasce notturne».