Calcio. Città di Monforte continua a perdere

Calcio. Città di Monforte continua a perdere

Calcio. Città di Monforte continua a perdere

lunedì 19 Ottobre 2009 - 09:43

Doccia fredda al 38’ del secondo tempo con il rigore dato al Paternò

Sembra non voler arrivare la svolta positiva per Città di Monforte.

Dopo le prime tre sconfitte, la svolta nella panchina con il ritorno di Mister Miceli, che lo scorso anno aveva compiuto l’impresa di portare Città di Monforte dalla Promozione all’Eccellenza, sembra che gli sforzi compiuti non portino a risultati concreti.

Primo tempo guidato più dal Paternò, che sulla fascia con Condorelli crea qualche problema ala difesa monfortese, che comunque riesce a tenere.

Già al 7’ il Paternò si rende pericoloso con un cross di Curcuruto, Guastella aggancia ma l’abile portiere Adamo rilancia con i pugni.

Al 12’ Guastella ci riprova da calcio d’angolo ma è sempre Adamo a fermare tutto.

Al 21’ il Monforte tenta di superare la porta avversaria con un tiro centrale di Genovese, ma Treccarichi manda fuori a lato.

Al 29’ e al 37’ il Paterno si ripresenta davanti alla porta monfortese con Condorelli, che prima di sinistro e poi con una rovesciata non supera lo specchio della porta avversaria.

Al 40’ un’azione combinata tra Condorelli e Borzì mette un po’ di confusione nella difesa monfortese, che al 44’ prova con Fugazzotto con un tiro da fuori area deciso, che però va fuori.

Nella seconda fazione di gioco il Monforte torna in campo carico di voglia di vincere, e riesce a dominare tutti i 45 minuti.

Al 16’ ha una chiarissima occasione con Aloe, che da solo sotto la porta sbaglia il piede e tira così troppo alto, oltre la porta.

Al 30’ Fugazzotto avanza solo verso la porta del Paternò, passa ad Alessandro, ma Treccarichi riesce ad anticiparlo.

Al 33’ ci prova Schepis con un tiro da fuori area che il portiere para senza problemi, mentre al 34’ Alessandro passa a Fugazzotto che non riesce ad agganciare il tiro.

Proprio nel momento in cui il Monforte ci credeva arriva la doccia fredda.

Al 38’ il signor Caruso concede un rigore al Paternò per fallo subito da Asero, tira Condorelli che non grazia Adamo, mettendo così la sfera dentro.

Negli ultimi minuti il Monforte tenta di agganciare il paraggio, ma l’amarezza e la pioggia non aiutano gli 11 di Miceli, che portano a casa la quarta sconfitta.

CITTA’ DI MONFORTE: Adamo, Mulè, Morabito, Scibilia, Romeo, Sofia, Mastroieni ( Pandolfo 14’ st), Genovese ( Alessandro 4’ st), Fugazzotto, Schepis, Pino ( Aloe 1’ st). All: Miceli

PATERNO’ : Treccarichi, Curcuruto, Leanza, Buonomo, Murabito, Cinolavizo, Borzì, Alosi, Direnzo ( Asero 36’ st), Condorelli, Guastella ( Miraglia 27’ st). All: Pannitteri.

TERNA ARBITRALE: Caruso sez Palermo, con Brancato e Bottari sez. Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007