Milazzo: vietato lasciarsi distrarre dal mercato

Milazzo: vietato lasciarsi distrarre dal mercato

Milazzo: vietato lasciarsi distrarre dal mercato

giovedì 16 Dicembre 2010 - 11:42

Per la prossima partita contro il Neapolis dell'ex Torcivia Venuto dovrebbe proporre Iannelli al posto di Lasagna, mantenendo invariato lo schiaramento ad un punta

Sarebbero diversi i calciatori del Milazzo appetiti da club di serie superiore. E’ quanto emerge da -radio-mercato-, che a breve si spegnerà lasciando spazio alle reali contrattazioni che coincideranno con l’apertura della sessione invernale di trattative. La società mamertina ha più volte tranquilizzato l’ambiente, conferemando che, pur non volendo tarpare le ali a nessun calciatore promettente, è pronta a sostituire coloro che dovessero cambiare casacca con atleti all’altezza.

Il tecnico Venuto dal canto suo pensa al campionato e alla prossima gara con il Neapolis dell’ex Torcivia, che si presenterà all’appuntamento di domenica, ultimo del 2010, privo di alcune pedine importanti come i difensori Bianchi e Salvati e il centrocampista Daleno. In casa rossoblù invece rientrerà D’Amico che tornerà titolare dopo la squalifica, mentre Iannelli potrebbe sostituire Lasagna in attacco, mantenendo invariato lo schieramento ad una punta. Le decisioni sono comunque tutte rinviate all’ultima seduta di allenamento settimanale.

Il freddo non ha scoraggiato i giocatori il cui umore è alle stelle. Da due mesi si viaggia col ritmo da prima della classe, e considerato che a parte il Latina, regna l’equilibrio nel girone C, nel girone di ritorno tutto può ancora accadere. (foto ssmilazzo.it)

Antonio Petrungaro

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007