Tirreno

Milazzo. In servizio i 22 vigili stagionali, controlli anche nelle ore notturne

Già in servizio i 22 vigili urbani stagionali, assunti nel comune di Milazzo per sopperire alla mancanza di personale. I nuovi vigili, già formati, saranno in carica per i prossimi 5 mesi.

L’11 agosto la cerimonia di giuramento, alla quale hanno presenziato il sindaco Pippo Midili, l’assessore alla viabilità Beatrice De Gaetano ed il presidente del consiglio comunale Alessandro Oliva. Soddisfatta la comandante Giuseppa Puleo, che assicura il servizio anche nelle ore serali e notturne.

Midili: “fine al caos viario”

I 22 vigili urbani sono Daniela Aveni, Placido Bartolone, Marzia Chillemi, Manuel Donzella, Giuseppe Gambino, Giulia Gitto, Maria Gitto, Grazia Isgrò, Giuseppe La Rosa, Roberta Napoli, Simona Napoli, Riccardo Parisi, Giancarlo Pino, Valentina Regalbuto, Erika Rondone, Daniele Ruggeri, Giulio Saporita, Giusy Scibilia, Enza Sciotto, Marco Setaro e Maria Giovanna Sturniolo.

Il sindaco Midili ha così commentato: «L’obiettivo è far tornare alla normalità questa città, ponendo fine al caos viario che da tempo si registra purtroppo per la nota assenza di vigili. Confido che questa maggiore presenza nelle strade rappresenti anche un deterrente a comportamenti che, spesso, sono di assoluta violazione del codice della strada».