Pane e brioche esposti alla polvere, fermati due furgoni

Pane e brioche esposti alla polvere, fermati due furgoni

Redazione

Pane e brioche esposti alla polvere, fermati due furgoni

Tag:

sabato 20 Luglio 2019 - 12:12

Sarebbero stati venduti nei panifici, ma erano esposti alla luce e ad altre cause di contaminazione

BARCELLONA – Pane e prodotti da forno in condizioni igienico-sanitarie non idonee e su mezzi non appropriati. La Polizia Stradale ha fermato due furgoni a Barcellona e Terme Vigliatore, che trasportavano grosse quantità di pane e brioche, per conto di due panifici, destinati alla vendita al dettaglio e a esercizi commerciali, in scarse condizioni igienico-sanitarie in quanto non confezionati singolarmente e alla rinfusa in contenitori che li esponevano alla polvere, alla luce e ad altre cause di contaminazione.

Entrambi i veicoli sono stati sospesi dalla circolazione stradale, il primo perché alterato nelle caratteristiche tecniche (rispetto ai dati della carta di circolazione) e, pertanto, sottoposto a fermo amministrativo; il secondo perché non sottoposto alla regolare revisione. Elevate sanzioni amministrative per circa mille euro.

2 commenti

  1. e dei pescivendoli che espongono il pesce fuori sotto il sole cocente ne vogliamo parlare? o di quello che ha costruito il forno dentro un furgone per vendere la carne infornata? e i NAS muti!

    5
    1
    1. In America, i camioncini dello “Street Food” sono dei veri e piccoli “locali” all’aperto con fama sempre più crescente da farne un reality show.

      Prima di dare dell’untore al proprietario del furgone ( non ho idea di chi si sta parlando) con annesso forno, ci si dovrebbe accertare se il furgone e il proprietario abbiano tutte le licenze preposte per simile attività e regolarsi di conseguenza.

      Una giusta verifica delle autorità preposte, andrebbe fatta.

      Cordialità.

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007