Aggiornamenti dall'Amam sulla distribuzione a rilento. Polemico il consigliere Coletta: "Va sostituita la condotta"
MESSINA – “Un intervento programmato verrà eseguito nelle prime ore dI domenica 4 maggio per riparare una perdita sulla condotta zona nord, sullla Panoramica. Pertanto la distribuzione in zona nord subirà un ritardo all’avvio di circa 4 ore. Per eventuali segnalazioni di situazioni di disagio o emergenza, potete contattarci ai seguenti recapiti: 090 3687711, numero verde: 800 085584”. Lo comunica l’Amam, impegnata in queste settimane in diversi interventi d’emergenza.
Polemico il consigliere della IV Municipalità, e responsabile Servizi pubblici essenziali e Decentramento amministrativo della segreteria provinciale Pd, Renato Coletta: “Altro che interventi programmati. Sulla Panoramica si continua a intervenire alla media di 3-4 perdite al mese, evidentemente perché la condotta, che credo serva tutta la zona Nord, deve avere qualche problema. Ma quando è stata riasfaltata la Panoramica, perché non si è .prevista la sostituzione della condotta? E poi, come ho sostenuto in una mia recente nota stampa, perché non si stanno utilizzando i soldi del Pnrr per sostituire le condotte primarie e secondarie, dove certamente si annidano le perdite e i guasti maggiori?”.

State giocando troppo con i cittadini, tra poco arriva l’estate, e il popolo messinese non passerà più un’estate piena di disagi e senza acqua a causa delle vostre incompetenze . Quest’anno zero tolleranza per ogni ora mancata d’acqua.
LAVORI FATTI MALE E QUESTE SONO LE CONSEGUENZE…..”RATTOPPANO”,RATTOPPANO,MA SE UNA COSA È USURATA NON HA DURATA E INFATTI OGNI DUE PER TRE PERDITE NEGLI STESSI PUNTI….IN CHE MANI INCONCLUDENTI SIAMO 😖😤😡!!!!!