-Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano Presidente- presentano candidature e chiedono osservatori

-Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano Presidente- presentano candidature e chiedono osservatori

Redazione

-Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano Presidente- presentano candidature e chiedono osservatori

mercoledì 19 Marzo 2008 - 15:00

Sono state presentate questa mattina le candidature della lista -Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano Presidente-. Sonia Alfano (nella foto di Dino Sturiale) ha presentato la sua squadra fatta da normali cittadini, da tecnici altamente specializzati in vari ambiti come Antonio Pagliaro fisico della European Space Agency, e da moltissimi ragazzi come Giorgio Bisagna, studente di scienze ambientali.

-L’età media della nostra lista – ha commentato Sonia Alfano – è di gran lunga inferiore a quella del resto dei partiti. In molti hanno avanzato l’obiezione che dei ragazzi cosi giovani non possano amministrare. Io a questi ragazzi do fiducia, sono persone in gamba che vivono a stretto contatto con la realtà cosa che i politici, dall’alto dei loro palazzi e delle loro autoblu, non fanno. E poi – ha aggiunto ironica Sonia – avete visto dove ci ha portati la loro esperienza? Disoccupazione, inquinamento, precariato, mala sanità. Preferisco la freschezza e l’onestà di questi ragazzi alla loro esperienza buona solo per portarci verso la catastrofe-.

Ambiente, sanità, precariato, occupazione e legalità sono stati i temi al centro della conferenza, insieme alle denunce di censura -elegante- cosi l’ha definita Sonia, per la mancata approvazione del piano affissioni che impedisce a chi vuole agire nel rispetto delle regole di affiggere i propri manifesti.

In conclusione la candidata alla Presidenza ha lanciato un appello affinché gli osservatori internazionali vigilino sul voto in Sicilia: -Questa è terra di guerra – ha affermato Alfano davanti a giornalisti e simpatizzanti – il voto di scambio in Sicilia è quasi una consuetudine. Chiediamo che vengano inviati gli osservatori internazionali perché noi pretendiamo libere e regolari elezioni, cosa che nella nostra regione non accade-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007