Anche a Messina “Fascismo è libertà”

Anche a Messina “Fascismo è libertà”

Anche a Messina “Fascismo è libertà”

martedì 24 Febbraio 2009 - 09:42

Il Movimento, neocostituito anche in città, si dichiara “rispettoso delle leggi italiane vigenti e democratiche”. Obiettivo: rilanciare le discussioni sul ventennio

Così come in altre città, il Movimento politico nazionale “Fascismo e Libertà”, comunica di essersi costituito anche a Messina. Il Movimento è legalmente riconosciuto dal 25 Luglio 1991 con identificazione di liceità della propria denominazione e del simbolo (Fascio Repubblicano), ottenuta con le sentenze di archiviazione e di piena assoluzione dopo il processo per “supposta ricostituzione del disciolto partito fascista” (con motivazione “poiché il fatto non sussiste”).

«Apriamo anche in città la sezione, nell’interesse di poter realizzare una realtà senza interessi di poltrone, stanchi ormai di associazioni politiche -velate- e -ventilate- dove si fa solo il proprio interesse – spiega il Capo Provincia Salvatore Piconese. Il Movimento Fascismo e Libertà, rispettoso delle leggi italiane vigenti e democratiche, ben lontani da ogni diatriba -neo fascista- di destra, o estrema destra, si muoverà nell’interesse delle regole e

della vita cittadina, come già i suoi militanti in altre formazioni politiche hanno già fatto in passato in altri partiti».

Lo scopo dell’MFL, è quello di rilanciare le discussioni sul ventennio, mettendo in luce dove c’è ne fosse il bisogno, verità e responsabilità finora omesse dalla storiografia ufficiale.

E.Rigano

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007