De Luca agli "ex": Pronto al dibattito pubblico. Ma se fossi in loro tacerei - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

De Luca agli “ex”: Pronto al dibattito pubblico. Ma se fossi in loro tacerei

De Luca agli “ex”: Pronto al dibattito pubblico. Ma se fossi in loro tacerei

mercoledì 19 Settembre 2018 - 14:26
De Luca agli “ex”: Pronto al dibattito pubblico. Ma se fossi in loro tacerei

Signorino e De Cola accusano il sindaco di dire frottole sulle risorse extra comunali. Lui replica: "Risponderò il 30 settembre con la relazione d'inizio mandato"

Il botta e risposta tra De Luca e l’ex amministrazione continua, ma con un “posticipo” al 30 settembre. Il sindaco raccoglie la sfida lanciata da Accorinti, Signorino e De Cola ad un dibattito pubblico e li invita a farlo sul contenuto della relazione d’inizio mandato, alla quale la nuova giunta sta lavorando da alcuni giorni. Insomma la sfida di De Luca all’ex è sui contenuti.

Padre perdonali perché non sanno quello che hanno fatto e non sanno quel che dicono” scrive su facebook in risposta alla nota con la quale gli ex assessori sostengono che sul fronte fondi extra comunali il sindaco stia dicendo frottole (leggi articolo in homepage).

Domenica 30 settembre dalle ore 18:00 in piazza Duomo sarà distribuita la copia della relazione di inizio mandato del Sindaco De Luca nell’ambito di un comizio di inizio mandato o di fine mandato ( attendiamo in merito le determinazioni del consiglio comunale). Da quel momento apriremo il confronto con tutti iniziando dalle organizzazioni sindacali e della associazione di categoria degli industriali e degli imprenditori medio piccoli. Se il buon De Cola, Signorino e sodali vogliono un dibattito pubblico sul contenuto della nostra relazione saremo ben lieti di concederlo. Io al loro posto almeno per pudore tacerei per sempre

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. De Luca ha fatto del 30 sett. la data della resa dei conti, del tutto o nulla.
    Prendere o lasciare.
    Lo ha fatto in piena consapevolezza, da politico scafato e comunicatore di primo livello.
    Se fosse una partita di poker penserei ad un fortissimo punto in mano, oppure ad un astutissimo bluff.
    Non scarterei l’intenzione di un cambio di tavolo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007