S.Saba. "Tracce del passaggio di incivili alle montagne di sabbia"

S.Saba. “Tracce del passaggio di incivili alle montagne di sabbia”

Segnalazione WhatsApp

S.Saba. “Tracce del passaggio di incivili alle montagne di sabbia”

mercoledì 16 Agosto 2023 - 09:09

La segnalazione: "Perché deturpare con i propri rifiuti un luogo di cui ci si è appena goduti la bellezza?"

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Montagne di sabbia a Santo Saba….a definire questa gentaglia animali si farebbe un torto alle bestie”.

L’appellativo usato da chi ha inviato la segnalazione è, forse, un po’ eccessivo, ma cosa ci voleva, ci chiediamo, a raccogliere bottiglie e bicchieri in delle buste e conferirli, magari a casa, nei contenitori per la differenziata? Ci si è goduti lin compagnia un contesto naturale stupendo: perché deturparlo con i propri rifiuti?

4 commenti

  1. non sono incivili sono solo messinesi

    6
    7
  2. Ricordiamoci che il meglio va via da Messina, rimane solo la monnezza. Chi ha voglia di lavorare emigra, chi ha voglia di non fare nulla rimane in città sapendo di farla franca protetto da istituzioni incapaci e da famiglie fallite.

    6
    7
  3. Approvo in toto il pensiero di Lillo, aggiungo solo che i messinesi emigrati al centro/nord Italia, COSTRETTI li a rispettare delle semplicissime regole di civiltà, appena tornano per godersi il periodo di meritato riposo si scatenano, riprendono a fare gli incivili ancora peggio dei buddaciazzi. Peccato, Messina non merita tutto ciò.

    5
    3
  4. Dove sono finiti i potenti droni che De Luca usava per” dare la caccia” a ignari e innocui pescatori e bagnanti per le ordinanze sulla pandemia covid????? Dove sono finiti i suoi” vi becco tutti a uno a uno,per convincerci che avrebbe debellato lui gli incivili a Messina, e dopo mantenere la sua opera di pulizia ,il sindaco Basile????”Dove sono finiti????? Sono finiti sui meme dei social,sull’ aumento dei followers, sui mi piace nelle sue innumerevoli dirette, sui selfie a destra e manca 😖😤Sindaco Basile, ma perché non ha presidiato le spiagge 🤔come ha fatto l’operoso sindaco “sceriffo ”
    😳a Ferragosto, per stanare gli incivili che non rispettano le regole , anche se tutto rigorosamente e soltanto a favore di diretta e telecamera 😤?Arrivati a questo punto quasi ,quasi MEGLIO i blitz mediatici che NIENTE 😏…..almeno il territorio ha, seppur momentanea , pulizia e attenzione agognata!!!!!

    5
    4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007