Regionali 2012. Musumeci inaugura a Messina la sua campagna elettorale

Questo venerdì, nei locali della Fiera Campionaria Internazionale di Messina al padiglione H, primo incontro pubblico nella città dello Stretto per Nello Musumeci, candidato di centro destra alla presidenza della Regione Sicilia.
Si apre così alle ore 18,00 la campagna elettorale del candidato del Pdl alla guida di Palazzo d’Orlèans.
Ufficialità dell’evento che vedrà Musumeci incontrare gli elettori messinesi al fianco dall’ex sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca.
L’incontro sarà l’occasione per presentare ed illustrare agli elettori impegno e programma di coalizione.
Coalizione che con Musumeci candidato alla presidenza della Regione si propone di rilanciare l’isola e la città di Messina.
Un incontro che aprirà al dibattito ed al confronto con i cittadini e mette in agenda un nuovo appuntamento: Musumeci farà ancora tappa nel capoluogo peloritano sin dalla prossima settimana per inaugurare il suo comitato elettorale di via Aurelio Saffi.
A breve inoltre verrà divulgata online la lista messinese schierata a sostegno di Musumeci presidente, a sostegno del quale è arrivato nei giorni scorsi l’appoggio di Pippo Currenti, attuale deputato Ars, fuoriuscito recentemente dalla formazione di centro destra di Futuro e Libertà.