Sul posto un ambulanza del 118 e l'elisoccorso. La protesta degli automobilisti: "Non sono stati chiusi gli ingressi, coda interminabile..."
TAORMINA – E’ di due feriti il bilancio di un incidente sulla A-18 che ha coinvolto due mezzi pesanti sulla A-18, paralizzata da ore. Procedevano in direzione Catania. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, avvenuti all’alba, un auto articolato ha tamponato un mezzo dei rifiuti, un autocompattatore. In seguito allo scontro, i mezzi sono finiti nella sottostante scarpata. Le ferite più gravi sono state riportate dal conducente dell’autocompattatore. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso altre ad un’ambulanza del 118. Paura e code sula A- 18 in direzione Catania. Il sinistro si è verificato in territorio di Taormina, tra il viadotto Alcantara e l’area di servizio Calatabiano. La protesta degli automobilisti si è levata alta: “Non sono stati chiusi gli ingressi – spiegano – e si è verificata una coda interminabile mista a caos”.

Ero in fila come centinaia di persone a 1.3 km dal casello di Taormina, chiamo la centrale operativa del CAS allo 090364373 alle 12,37 e chiedendo all’operatore spiegazioni del perché non hanno messo nessun avviso al casello di Tremestieri mi è stato così risposto “non avevamo nessuna squadra che potesse mettere l’avviso dell incidente”
Mi pongo quindi una domanda – ma perché per attaccare un pezzo di carta con l avviso dell incidente sulla macchinetta che distribuisce il biglietto al casello di Tremestieri ci vuole una squadra? Non aggiungo altro perché altrimenti il mio commento verrebbe censurato….voglio che sia invece pubblicato per far sapere a tutti come è il Cas….per un pezzo di carta e un po’ di nastro adesivo ci vuole una squadra…mah.
Vergogna, CAS! La gestione all’ANAS!