CdM: contro l’Acireale alla ricerca del tris, out Assenzio

Preparazione conclusa, Città di Messina pronto ad ospitare l’Acireale nel 26° turno del girone I del campionato di Serie D. Domani al “Celeste” i ragazzi di Pasquale Rando andranno a caccia della terza vittoria consecutiva dopo i successi di misura ottenuti contro Ragusa e Nissa. Di fronte ci si ritroverà un avversario che vive un periodo di profonda crisi, coincisa di recente anche con l’addio al tecnico Marra, ma sarà indispensabile tenere alta la concentrazione ed evitare di sottovalutare l’impegno. Per l’occasione Rando ritrova Tiscione, che domenica scorsa ha scontato un turno di squalifica, ma dovrà rinunciare al capitano Assenzio, bloccato da un lieve problema muscolare e dunque tenuto precauzionalmente a riposo, oltre che all’infortunato Mangano.

Quella di domani sarà la terza gara stagionale tra le due formazioni. Finora un successo per parte: in Coppa Italia si è registrato il 3-1 interno a favore del Città di Messina, in campionato l’affermazione per 2-1 dell’Acireale nella gara di andata.

Domani calcio d’inizio alle 14.30. Arbitra Leonard Liguori della sezione di Bergamo; assistenti Andrea Pace e Luca Ciacia, entrambi di Palermo. Trasferta vietata ai tifosi dell’Acireale: disposti la chiusura del settore ospiti e il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania.