Calcio a 5 serie B: Lo Sporting torna con un buon pareggio dalla trasferta palermitana

Calcio a 5 serie B: Lo Sporting torna con un buon pareggio dalla trasferta palermitana

Redazione

Calcio a 5 serie B: Lo Sporting torna con un buon pareggio dalla trasferta palermitana

lunedì 05 Novembre 2007 - 11:38

I ragazzi di mister Randazzo pareggiano per 3 a 3 con la Bonagel Mediterranea Palermo

Torna il sereno in casa Sporting Peloro grazie all’ottimo pareggio esterno conquistato a Palermo contro la vice-capolista Bonagel Mediterranea. Al PalaOreto le due squadre hanno dato vita a una bella partita, giocata a viso aperto, con diverse occasioni da una parte e dall’altra.

A differenza dalle altre trasferte lo Sporting è stato bravo a non commettere gli stessi errori; la formazione di mister Randazzo non si è scomposta ed è riuscita e a riacciuffare il pari nel finale, poco dopo la rete del 3-2 del Bonagel.Messinesi in vantaggio al decimo del primo tempo grazie a Postorino, ma Giuseppe Di Dio al 17′ rimette in corsa i padroni di casa, portando così le squadre in parità negli spogliatoi.

La ripresa è un susseguirsi di emozioni: vantaggio palermitano al settimo con Vincenzo Polizzi e pareggio dopo tre minuti dell’allenatore-giocatore giallorosso Randazzo. Al 15′ ancora Giuseppe Di Dio, che sembra avere un conto aperto con lo Sporting (furono sue infatti tre delle cinque reti del Bonagel nella gara di Coppa Italia al PalaRescifina lo scorso settembre), sigla il gol del nuovo vantaggio neroverde. Lo Sporting non ci sta e trova la rete del meritato pareggio a due minuti dalla fine con Giordano. A pochi secondi dal suono della sirena Postorino ha nei piedi la palla del k.o. ma fallisce l’appuntamento con il gol. Nonostante l’occasione fallita in chiusura di gara stavolta il bicchiere è mezzo pieno; grazie a questo pareggio in classifica è riuscito l’aggancio al Pianura e i peloritani, dopo l’ottima prestazione, tornano da Palermo con la consapevolezza di poter dire ancora la loro in campionato. Sabato pomeriggio al PalaRescifina la prova del nove: lo Sporting ospiterà nell’ottava giornata il Gragnano, compagine avanti in classifica di soli tre punti ma con una grande esperienza nella cadetteria, costellata anche di successi prestigiosi (i campani sono infatti i detentori della Coppa Italia di serie B).

Di seguito il tabellino della gara:

Bonagel Mediterranea Palermo:

Cracolici (P), Calarca, Polizzi V., Polizzi G., Arcilesi, Greco, Stabile, Napoli, Di Dio G., Mannino, Morena, Turano (P). ALL.: Aloisi.

Sporting Peloro Messina:

Battiato (P), Carlinhos, Frisone, Randazzo, Postorino, Consolo, Di Dio M., Giordano, Tomasello, Trombetta, Roccamo, Ceraolo (P). ALL.: Randazzo.

Reti: 10′ pt Postorino (ME), 17′ pt Di Dio G. (PA), 7′ st Polizzi V. (ME), 10′ st Randazzo (ME), 15′ st Di Dio G. (PA), 18′ st Giordano (ME).

Arbitri: Sodano di Agrigento e Di Gregorio di Enna.

Note: Ammoniti Arcilesi, Morena (PA), Roccamo, Trombetta (ME). Falli primo tempo 4-5 (Tiri liberi 0-0), falli secondo tempo 4-4 (Tiri liberi 0-0). Spettatori 500 circa.

Questi gli altri risultati della settima giornata del Girone F:

Ar.Te.Ma.-Licogest Vibo 1-1

Cavilla Cales-New Service Pagani 2-2

TassoFisso CZ-Pianura 4-2

Gragnano-Real RC TreMulini 2-2

S. Maria la Carità-Regalbuto 5-3

S. Giuseppe Rosarno-Casagiove 2-5

Classifica:

Vibo 17, Mediterranea 16, Regalbuto, S. Maria la Carità 15, Pagani 14, Catanzaro 13, Casagiove 12, Camilla Cales 10, Gragnano, Ar.Te.Ma., Real RC 7, Sporting Peloro ME, Pianura 4, Rosarno 0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007