Non ha più alternative il Messina Volley. Per continuare a sperare nella salvezza deve trovare il successo nella gara interna ( DOMENICA 11 APRILE PALARESCIFINA ORE 18) con il Lamezia Volley.
Le lametine sono in piena rincorsa alla terza ambita posizione, l’ultima che vale i play off e dunque parecchio stimolate dall’opportunità di accorciare le distanze da qualche avversaria, rispetto alla quale ha per giunta una gara in meno.
Il Messina Volley è all’ultima sostanziale chiamata con sette punti di ritardo, dalla Sozzi Reggio Calabria, oggi prima squadra che sarebbe fuori dalla zona retrocessione, e due posizioni da recuperare.
Le gialloblu di Danilo Cacopardo possono approfittare del turno di stop della Pol. Barcellona per avvicinarle in classifica, il tutto mentre oggi la Sozzi giocherà in casa un turno non impossibile con Cefalù.
“Sembra il classico testa-coda- commenta Mario Rizzo primo dirigente del Messina Volley – solo chi vince potrà avvicinarsi all’obiettivo. Noi la salvezza, loro i play off”.
