In “C” femminile le ragazze del Circolo del Tennis e della Vela vedono sfumare i playoff. Sconfitte in B e in C per le formazioni maschili
Serie “C” femminile Le ragazze del Circolo del Tennis e della Vela pur vincendo contro il CT Trapani per 3 a 1, non raggiungono l’obiettivo dei play off, beffate dal Match Ball Siracusa, che pareggiando 2 a 2, inaspettatamente ed inspiegabilmente, contro la prima in classifica, CT Palermo “A”, si aggiudica il secondo posto in classifica, conquistando così il diritto ai play off. Gli incontri sono stati vinti da Claudia D’Agati che ha battutp Annalisa Calandra 6-1 6-3; mentre Annalisa Ferrara con il punteggio 6-2 6-1 ha superato la trapanese Maria Antonietta Grignano. Annamaria Salvo del CT Trapani batte Giulia Sottile per 6-4 6-3, il doppio composto da D’Agati/Ferrara si impone al doppio Salvo/Grignano 6-1 6-2. Con questa affermazione le atlete del CTV Messina “conquistano” la permanenza in serie “C”.
Serie “B” maschile La serie “B” maschile messinese viene superata con il punteggio di 5 a 1 dal Circolo Tennis Bari. L’unico punto viene conquistato da Germano Giacalone che in tre set supera Alberto Cristofaro 6-4 2-6 6-2. Antonio Famà dopo aver vinto il primo set 6-2 contro Francisco Juan Spina cede l’incontro al più esperto e regolare giocatore barese, perdendo 6-1 6-2 i restanti due set. Negli altri incontri Gian Luigi Angelini batte Francesco Nastro 6-2 6-3 che non riesce a ripetere la prestazione della settimana precedente; Juan Manuel Ferrer ha ragione di un Francesco Caputo (6-1 6-0) non in ottime condizioni fisiche; il doppio Ferrer/Spina si impone su Caputo/Giacalone con il punteggio di 6-2 6-1, mentre Angelini/Cristofaro hanno la meglio su Famà/Iraci in due set (6-3 6-0). Domenica 2 maggio gli atleti del CTV Messina, tenteranno di conquistare il campo del Gruppo Sammaritano di S. Maria Capua Vetere (CE).
Serie “C” maschile Stessa sorte è toccata alla serie “C” che cede le armi alla più forte squadra Pol. CT Carlentini che vince per 5 a 1 sul CTV Messina; l’unico punto è stato conquistato dal doppio formato Chimenz/Maffei che superano Di Falco/Messina per 6-4 6-4, l’altro doppio Intile/Vaccaro batte Gitto/Conti 6-3 6-3. I singolari hanno avuto il seguente esito, Laerte Di falco batte Antonio Gitto (6-2 7-6); Nazareno Intile batte Andera Conti (6-2 6-0) ed infine Daniele Vaccaro ha la meglio su Marcello Maffei (6-0 6-2).
