Verso il G7. Servizi alberghieri e di ristorazione per le forze di polizia, pubblicato il bando

Pubblicato sul sito della Prefettura di Messina, alla sezione “Contratti e bandi di gara”, l’avviso pubblico relativo alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi alberghieri e di ristorazione del personale delle forze di polizia e delle Forze Armate in servizio di ordine pubblico e sicurezza a supporto dell’evento straordinario “G7 2017 a Taormina”.

La manifestazione di interesse riguarda i servizi alberghieri e di ristorazione del personale delle forze di polizia e delle forze armate che saranno impegnate nell’ordine pubblico fuori sede per le esigenze connesse all’evento del 26 e 27 maggio 2017. Il provvedimento è stato firmato dal del vice prefetto vicario Cerniglia.

La rappresentante del governo ha evidenziato che “non è possibile utilizzare le strutture già a disposizione dell’Amministrazione per mancanza di un numero sufficiente di posti letto e pertanto si rende necessario provvedere all’individuazione di ulteriori strutture ubicate nella provincia di Messina per l’affidamento dei servizi in argomento. È stato acquisito apposito quadro esigenziale del personale in aggregazione riferito alle forze di polizia e alle forze armate”.

L’avviso “a scopo esclusivamente esplorativo, non comporta l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali, né costituisce alcun vincolo nei confronti della Prefettura di Messina, che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il procedimento”.Gli interessati, in possesso dei requisiti, potranno presentare la manifestazione d’interesse entro il 19 dicembre 2016.

C. Casp.