Sarà alta oltre 50 metri e ci vorranno una decina di giorni per vederla attiva
MESSINA – Il Natale messinese inizia a prendere corpo. A Piazza Cairoli nella mattinata di oggi sono arrivati tir e furgoni con tutto il necessario per dare il via alle operazioni di montaggio della grande ruota panoramica. Diventerà il simbolo del Natale cittadino e di una festività ritrovata dopo il blocco di ogni attività dello scorso anno dovuto al Covid.
Sarà alta oltre 50 metri e ci vorranno una decina di giorni per vederla attiva. Lunedì 6 dicembre l’amministrazione presenterà il cartellone degli eventi natalizi, che riguarderà non solo piazza Cairoli, piazza Duomo e il centro città, ma anche le periferie.





In questo caso gli assembramenti che inevitabilmente si formeranno non avranno ripercussioni? La polizia municipale così solerte quando si tratta di sanzionare privati cittadini e gestori di locali chiuderà un occhio o tutti e due? E va bene che è giusto santificare le feste ma un milioneenovecentomilaeuro non è’ un po’ troppo? In una città in cui ci sarebbe bisogno di tante cose si può permettere al sindaco di allargare i suoi consensi con soldi pubblici spesi in opere voluttuarie e non essenziali?
Buddaci eravamo e buddaci restiamo non siamo mai contenti ,se fanno sprecano soldi publici, se non fanno ah questánno non ficiru nenti ma per lámor del cielo datevi na controllata
CONDIVIDO con L’AVVELENATA😁…. NON CONDIVIDO con Arsenio perché contesto pure io lo spreco per cose FUTILI, a maggior ragione che fino a poco tempo fa voleva TASSARCI perché non c erano più soldi da dove attingere per la manutenzione e qua SPENDE cifre astronomiche ….. è LUI il BUDDACE non noi perché predica BENE e razzola MALE…… Organizzava sì, ma con CRITERIO, visto che è il NUMERO UNO DEL VIRTUOSISMO😳 🤔🤥