Fiori d'arancio a Tempostretto: Danila La Torre ha sposato Giorgio Muscolino

Fiori d’arancio a Tempostretto: Danila La Torre ha sposato Giorgio Muscolino

Fiori d’arancio a Tempostretto: Danila La Torre ha sposato Giorgio Muscolino

Tag:

sabato 03 Ottobre 2015 - 09:32

Si è sposata la giornalista di Tempostretto Danila La Torre. La nostra collega è convolata a nozze con Giorgio Muscolino, esponente dell'Udc. Agli sposi gli auguri della società editrice e della redazione.

Fiori d’arancio a Tempostretto. Si sono sposati ieri pomeriggio la nostra collega giornalista Danila La Torre e Giorgio Muscolino, ex assessore comunale al censimento ed esponente dell’Udc. Gli sposi si sono detti sì, nella Chiesa dei Catalani circondati dall’affetto di amici e parenti.

Ad officiare la cerimonia, che ha commosso ed emozionato, padre Paolo Galioto. Subito dopo il lancio del riso (per fortuna senza la pioggia….) Danila La Torre e Giorgio Muscolino hanno festeggiato il loro matrimonio alla Casa del Grecale di Acireale fino all’alba. Alla nostra cara e straordinaria collega Danila ed all’amico Giorgio vanno i più sinceri auguri della società editrice e della redazione di Tempostretto.

Ps.- avviso ai naviganti: gli inquilini di Palazzo Zanca per i prossimi 20 giorni potranno stare tranquilli…..Danila La Torre non avrà modo di usare la sua “penna al vetriolo” per occuparsi delle vicende del Consiglio comunale e della Giunta…!!!!

2 commenti

  1. DIMENTICAVO SIGNORA LA TORRE CI INFORMI DETTAGLIATAMENTE CON ARTICOLI PIENI DI DOVIZIA DI PARTICOLARI SUGLI AVVENIMENTI E AZIONI DA VOI INTRAPRESE. L’INFORMAZIONE LIBERA LO ESIGE E LA LIBERTA’ DI STAMPA PREVISTA DALLA COSTITUZIONE. CI INFORMI

    0
    0
  2. DIMENTICAVO SIGNORA LA TORRE CI INFORMI DETTAGLIATAMENTE CON ARTICOLI PIENI DI DOVIZIA DI PARTICOLARI SUGLI AVVENIMENTI E AZIONI DA VOI INTRAPRESE. L’INFORMAZIONE LIBERA LO ESIGE E LA LIBERTA’ DI STAMPA PREVISTA DALLA COSTITUZIONE. CI INFORMI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007