Concorso Comuni fioriti: Terme Vigliatore e Sinagra gli unici comuni siciliani partecipanti

Concorso Comuni fioriti: Terme Vigliatore e Sinagra gli unici comuni siciliani partecipanti

Nora Villari

Concorso Comuni fioriti: Terme Vigliatore e Sinagra gli unici comuni siciliani partecipanti

Tag:

sabato 23 Agosto 2014 - 06:34

Riconfermato come coordinatore della Giuria di Comuni Fioriti per l’Italia meridionale, l'ex assessore al verde pubblico di Terme Vigliatore, Michele Isgrò, che negli anni passati si è distinto per il messaggio di sensibilizzazione che ha portato presso tutte le amministrazioni comunali incontrate durante le visite valutative dell’Italia meridionale.

Al via l'inizio delle visite valutative del Concorso Nazionale dei Comuni Fioriti, Terme Vigliatore e Sinagra rappresentano gli unici comuni a figurare la Sicilia. La visita è prevista nella prima settimana di Settembre, mentre la premiazione Nazionale si terrà il 15 e 16 novembre, in una vetrina d’eccezione, l’esposizione mondiale EIMA presso i saloni di BolognaFiere. Il concorso da la possibilità di confrontarsi con realtà diverse tutte riunite sotto lo slogan “fiorire è accogliere” il che identifica un modo di amministrare e di mantenere il territorio che si traduce in qualità di vita e d’immagine. Non a caso le località facenti parte del circuito dei comuni fioriti si pongono spesso come fiore all’occhiello e riferimento, i comuni siciliani si preparano infatti per presentarsi al meglio in modo tale da migliorare i brillanti risultati ottenuti nelle precedenti edizioni.

Riconfermato come coordinatore della Giuria di Comuni Fioriti per l’Italia meridionale, l'ex assessore al verde pubblico, Michele Isgrò, il quale negli anni passati si è distinto per il puntuale messaggio di sensibilizzazione che ha portato presso tutte le amministrazioni comunali incontrate durante le visite valutative dell’Italia meridionale. Impegno apprezzato dalla Direzione Nazionale del Concorso con un riconoscimento personale, al quale si è aggiunta la targa di gratitudine del Sindaco Cipriano.

Nora Villari

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007