La Costa d'Orlando affronta Venafro nella speranza di ottenere la salvezza

La Costa d’Orlando affronta Venafro nella speranza di ottenere la salvezza

Pi.Ge

La Costa d’Orlando affronta Venafro nella speranza di ottenere la salvezza

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 09 Marzo 2018 - 13:38

Dopo la sosta forzata dettata dalla Coppa Italia, torna in campo la serie B di Basket. La Costa d'Orlando vuole chiudere la pratica salvezza e lo farà fuori casa, contro la Dynamic Venafro.

Partita importante contro Venafro per la Costa d'Orlando. I ragazzi del presidente Giuffré cercano la vittoria che significherebbe salvezza e possibilità di guardare in alto, puntando con serenità ad un posto nei playoff.

La sosta, dettata dal campionato per consentire di poter disputare alle altre compagini la Coppa Italia, è stata utile per poter recuperare qualche acciaccato, anche se a Venafro coach Condello non potrà contare ancora sugli infortunati Forte e Fort.

La Dynamic Basket Venafro nel corso della stagione si è rinforzata con degli innesti importanti. L’ingaggio dell’ala Norman Hassan ha innalzato il livello del roster venafrano, che poteva già contare su un giocatore di assoluta esperienza in regia come Rossi e su un realizzatore prolifico come Rinaldi, con i suoi 18.9 punti di media a partita secondo marcatore del torneo. Per la Costa sarà dunque un match difficile e dal peso specifico elevato.

Arbitri della contesa saranno i signori Luca Santilli di Recanati e Nicolò Bertuccioli di Pesaro. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica presso la Palestra Comunale di Venafro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007