Sigma-Uepa. Tensioni e lancio di bottiglie a fine partita, inflitti due DASPO

Sigma-Uepa. Tensioni e lancio di bottiglie a fine partita, inflitti due DASPO

Veronica Crocitti

Sigma-Uepa. Tensioni e lancio di bottiglie a fine partita, inflitti due DASPO

Tag:

domenica 11 Maggio 2014 - 13:50

Momenti di tensione hanno caratterizzato il termine dell’incontro di venerdì sera al Palazzetto dello Sport di Barcellona. Due i tifosi identificati ai quali il questore di Messina ha inflitto i DASPO per un anno.

Mancano poche ore all’inizio dell’incontro di play-off del Campionato Nazionale “Lega Adecco Gold” tra il Sigma Barcellona e l’Upea Orlandina, che si disputerà alle 18 nel palazzetto dello Sport di Barcellona. Grande è l’attenzione da parte delle forze dell’ordine, in particolare dopo i momenti di tensione che hanno caratterizzato il post-partita di venerdì sera.

Stesse squadre, stessa location, stesse tifoserie. Mancheranno all’appello soltanto i due supporter ai quali il questore di Messina ha inflitto i provvedimenti DASPO per la durata di un anno. Secondo le immagini dei sistemi di videosorveglianza, infatti, sarebbero stati loro a lanciare le bottigliette piene d’acqua e a scatenare la rissa subito dopo il fischio di termine partita.

Le indagini degli agenti dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Barcellona P.G. e Capo d’Orlando sono scattate immediatamente e, in breve tempo, sono riuscite a far luce su due dei responsabili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007