Milazzo dirà addio all'ufficio dell'Agenzia delle Entrate. Il 25 la chiusura definitiva

Milazzo dirà addio all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate. Il 25 la chiusura definitiva

Salvatore Di Trapani

Milazzo dirà addio all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate. Il 25 la chiusura definitiva

Tag:

venerdì 22 Gennaio 2016 - 15:59

Dal 25 Gennaio l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Milazzo non sarà più operativo. I cittadini del comune mamertino dovranno rivolgersi all'ufficio di Barcellona Pozzo di Gotto. Una doccia fredda, per alcuni, sicuramente non inaspettata. Già lo scorso Novembre, infatti, si era palesata la possibilità di una chiusura e a nulla pare siano serviti i tentativi dell’amministrazione al riguardo.

Dal 25 Gennaio Milazzo dovrà dire addio all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate. Ne avevamo già parlato lo scorso Novembre e sembrava quasi che, in un primo momento, il sindaco Formica fosse riuscito a trovare una soluzione proponendo di cedere in comodato d’uso all’Agenzia delle Entrate alcuni locali comunali per sopperire alla mancanza di locali idonei. Un tentativo, questo, purtroppo conclusosi con un nulla di fatto. L’Agenzia delle Entrate, infatti, ha stabilito l’ormai definitiva chiusura degli uffici “per razionalizzare i costi di gestione e rendere più efficienti i servizi all’utenza”.

Una decisione a lungo temuta divenuta ormai realtà, dunque, e che sicuramente non farà la felicità di molti milazzesi. I Cittadini del comune mamertino, dichiara l’Agenzia delle Entrate, dovranno ora rivolgersi all’ufficio di Barcellona Pozzo di Gotto, sito in Viale degli Aranci, a cui verranno attribuiti tutti i servizi, le attività e le competenze dell’ufficio di Milazzo.

Salvatore Di Trapani

2 commenti

  1. L’ITALIANO PAGA ERRORI ELETTORALI. SPESE FOLLI REGALI CONTRIBUTI A PIOGGIA A CATEGOTIE SENZA CRITERIO CONTABILE. GOVERNI AUTORIZZAVANO IMMISSONI DI DANARO SAPENDO E CAUSANDO INFLAZIONE SENZA CONTROLLO PER QUESTA FOLLE REPUBBLICA, COMPORTAMENTI CHE INSEGNA LA GRANDE MAESTRA DI VITA CHE E’ LA STORIA, HANNO PORTATO ALLA ROVINA POPOLI E IMPERI. FOLLIA PURA. ESEMPIO INTERVISTE DI ANDREOTTI CHE ORGOGLIOSAMENTE DICHIARAVA: ABBIAMO APPROVATO LEGGE CHE AUTORIZZA LA SOVVENZIONE A QUESTO O QUELLO. IDIOTA ORA PAGHIAMO LE CONSEGUENZE. UFFICI CHIUDONO SEDI (MESSINA NON AVRA’ RAPPRESENTANZE DI ENTI E ANDRANNO A CATANIA), TUTTO CIO’ LI PAGHERA’ IL CLIENTE CONTRIBUENTE CHE PAGHERA’ LA TRASFERTA DEL PROFESSIONISTA TEMPO BENZINA ALTRO. ERRORI DAL 1946 FOLLIA

    0
    0
  2. L’ITALIANO PAGA ERRORI ELETTORALI. SPESE FOLLI REGALI CONTRIBUTI A PIOGGIA A CATEGOTIE SENZA CRITERIO CONTABILE. GOVERNI AUTORIZZAVANO IMMISSONI DI DANARO SAPENDO E CAUSANDO INFLAZIONE SENZA CONTROLLO PER QUESTA FOLLE REPUBBLICA, COMPORTAMENTI CHE INSEGNA LA GRANDE MAESTRA DI VITA CHE E’ LA STORIA, HANNO PORTATO ALLA ROVINA POPOLI E IMPERI. FOLLIA PURA. ESEMPIO INTERVISTE DI ANDREOTTI CHE ORGOGLIOSAMENTE DICHIARAVA: ABBIAMO APPROVATO LEGGE CHE AUTORIZZA LA SOVVENZIONE A QUESTO O QUELLO. IDIOTA ORA PAGHIAMO LE CONSEGUENZE. UFFICI CHIUDONO SEDI (MESSINA NON AVRA’ RAPPRESENTANZE DI ENTI E ANDRANNO A CATANIA), TUTTO CIO’ LI PAGHERA’ IL CLIENTE CONTRIBUENTE CHE PAGHERA’ LA TRASFERTA DEL PROFESSIONISTA TEMPO BENZINA ALTRO. ERRORI DAL 1946 FOLLIA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007