CORSA
Gara Podistica Corsi-Natura
Manifestazione podistica di 6.5 km su percorso sterrato che si svolgerà nello scenario naturalistico del golfo di Patti, in Sicilia, il 2 aprile 2017.
Lunedì, 20. Marzo 2017 - 10:20
Categoria: altri sport


La partenza sara' data all'ingresso della riserva dei laghetti di Marinello, lato Oliveri. Si effettueranno n.2 giri intorno ai laghetti, dove sarà possibile osservare la flora e la fauna del territorio, per poi passare all'interno di una grotta scavata dentro la roccia, che condurrà gli atleti lungo il sentiero sterrato "Coda di Volpe" (con pendenze davvero importanti oltre il 45%) che porterà gli atleti direttamente alla zona di arrivo, posta nello spiazzale del santuario del Tindari, dove termineranno le fatiche osservando lo scenario che riserva il promontorio che si affaccia sulle isole Eolie.

La gara è aperta a tutti i tesserati CSAIn, FIDAL, CSEN, ACSI, FITri e tutti gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI. Gli atleti dovranno presentare copia della tessera e del certificato medico agonistico valido per l'anno in corso, pena l'esclusione dalla gara.

Saranno premiati: I primi 3 atleti assoluti m\f; I primi 3 classificati di tutte le categorie. I premi non sono cumulabili e vanno ritirati alla premiazione (pena la perdita del diritto al premio). Inoltre i primi due atleti M/F e il primo atleta dell' A.S.D. con maggior numero di atleti partecipanti, avranno automaticamente accesso gratuito per partecipare al WILDMAN Swim Run Sicily 2017 del 3 settembre, che si svolgera' a Patti e che sara' tappa del Campionato Italiano, valevole per la qualificazione alla finale Aquaticrunner 2018 di Swim Run.

Per Info: polisportivaneptun@yahoo.com

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007