Tentato rapimento o lite tra conoscenti? Polizia al lavoro

Tentato rapimento o lite tra conoscenti? Polizia al lavoro

Tentato rapimento o lite tra conoscenti? Polizia al lavoro

Tag:

martedì 02 Luglio 2013 - 14:45

Indagini in corso da parte della polizia di Stato per capire i contorni dell'episodio verificatosi stamattina davanti la chiesa dei Catalani. Un gruppo di tre uomini avrebbe tentato di bloccare una ragazza e farla salire a bordo di un furgone bianco

Ancora poco chiari i contorni dell’episodio verificatosi stamattina in via Garibaldi nei pressi della chiesa dei Catalani. Un gruppo di tre uomini, stranieri, avrebbe aggredito una donna cercando di farla salire a forza su di un furgoni. Le urla delle donna hanno attirato l’attenzione di una volante della polizia che è prontamente intervenuta. Nel frattempo la donna, riuscita a divincolarsi, si è rivolta agli agenti che hanno fermato anche uno dei tre uomini.

Entrambi sono stati condotti presso la caserma Calipari per essere sentiti e cercare di chiarire una vicenda che a quanti erano presenti in via Garibaldi stamattina è sembrata un tentativo di rapimento.
Ma potrebbe anche essersi trattata di una rissa o di una lite tra conoscenti, degenerata in malo modo. Saranno i poliziotti a fare chiarezza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007