A Milazzo tutto pronto per la 5a edizione del Corolla Motor Village

A Milazzo tutto pronto per la 5a edizione del Corolla Motor Village

Pi.Ge

A Milazzo tutto pronto per la 5a edizione del Corolla Motor Village

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 21 Settembre 2017 - 05:34

Ritorna anche quest’anno il Corolla Motor Vintage, evento giunto alla sua quinta edizione e che si terrà a Milazzo dal 30 all' 1 ottobre all'interno della splendida location del Parco Corolla.

L'Automobile Club Messina insieme alla BG Solutions ed il Parco Corolla, riorganizza il "Corolla Motor Village", evento giunto alla sua 5a edizione che si terrà dal 30 al 1° ottobre presso Milazzo, all'interno del Parco Corolla. La kermesse , composta da auto storiche, sempre più accattivante e ricca di novità, vedrà protagonisti i più grandi marchi di vetture suddivise nelle categorie classiche, sportive e familiari.

Si tratterà di un evento dal sapore vintage, all’interno del quale i visitatori faranno un tuffo nel passato, rivivendo le atmosfere retrò tra le fantastiche vetture esposte ed andando alla ricerca di oggetti particolari e dal fascino antico nel "mercatino vintage e dell’antiquariato", allestito nella piazza centrale del Parco Corolla.

Concorsi, tour culturali e prove di abilità impegneranno gli equipaggi partecipanti che, insieme ai visitatori del parco, saranno parte integrante di un intero week end all’insegna del divertimento, dell'eleganza e dei mercatini vintage e di antiquariato.

Al'interno dell'evento inoltre, con la partecipazione della Conpait (Confederazione Pasticceri Italiani) si svolgerà il concorso di "Cake Design"; sfilata di "Body Caking" (disegni di ghiaccia reale sul corpo di modelle) e degustazione gratuita di creazione dolciarie a tema "Cioccolato e…".

Un appuntamento quindi unico ed imperdibile per appassionati e non, che si annuncia come sempre ricco di eventi e sorprese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007