Ciraolo ha dominato gara 2 del trofeo New Team KRS

Ciraolo ha dominato gara 2 del trofeo New Team KRS

Piero Genovese

Ciraolo ha dominato gara 2 del trofeo New Team KRS

Tag:

venerdì 25 Novembre 2016 - 09:31

Nella serata di ieri, presso il kartodromo di Messina, è andata di scena gara 2 del primo trofeo New Team KRS. La kermesse motoristica, svoltasi integralmente senza pioggia, è stata dominata dal catanese Dario Ciraolo che ha stabilito anche la pole di giornata.

Dario Ciraolo, catanese di residenza, ha dominato la seconda delle tre gare del primo trofeo New Team KRS. La gara, andata di scena presso il kartodromo dello stretto, si è svolta integralmente senza pioggia.

Ciraolo, Ha imposto la sua Pole in qualifica ed in gara dopo i primi metri ha staccato tutti facendo la sua gara in solitaria. Ha oltre il 90% della gara sui 38". Sul secondo e terzo gradino del podio ecco trovare i due messinesi sempre più performante Lucio Di Blasi e Claudio Greco. Quest'ultimo ha battagliato per la seconda piazza per tutta la gara, putroppo persa per una penalità, inflittagli a Bertolami A, che ha conquistato la 1a piazza della Gara 1 del 3/11, questa volta conclude al 4° posto.
Quinto posto per La Rosa e sesto per Ciccolo. Entrambi si sono confrontati in una bagarre durata più di mezza gara dando spettacolo a chi li guardava e divertimento a allo stato puro a loro stessi. Rocchetta invece conclude in settima piazza a causa della penalità inflittagli per un contatto di gara.
I partecipanti si sono divertiti come sempre, stremati dal ritmo di gara che si è fatto più incalzante soprattutto quando sono iniziati i doppiaggi. La gara inoltre, si è conclusa rispettando l'ordine delle qualifiche.
Quindi alle porte dell'ultima gara che si disputerà il 15 di dicembre, si può intuire, anche guardando la classifica generale, che ancora niente e deciso ai vertici della classifica e tutto può cambiare.
Di seguito la classifica generale dopo due gare:
1 Ciraolo D. 18
2 Bertolami A. 14
3 Di Blasi L. 14
4 Greco C. 10 5
5 La Rosa e Parisi 6
6 Ciccolo e Cesario 1
7 Antonino Prestianni 0
8 Bertolami Valerio 0
9 Mento Domenico 0
10 Spadaro e Rocchetta 0

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007