Nel weekend gli ultimi appuntamenti con la "Settimana del gioco in scatola"

Nel weekend gli ultimi appuntamenti con la “Settimana del gioco in scatola”

Nel weekend gli ultimi appuntamenti con la “Settimana del gioco in scatola”

Tag:

sabato 22 Novembre 2014 - 08:33

Il programma dell'evento, che si svolge in contemporanea in cinquanta città italiane, prevede gli ultimi appuntamenti oggi, sabato 22, dalle 9 alle 13, al Collegio S. Ignazio e dalle 10 alle 21 al Palacultura; domenica 23, dalle 10 alle 21, al Palacultura

Si concluderà domenica “La Settimana del Gioco in Scatola”, iniziativa ludica e ricreativa promossa dalla Hasbro Italia e organizzata, con il patrocinio gratuito dei Comuni di Messina e Villafranca Tirrena, dall’associazione Culturale Bios, in collaborazione con le associazioni giovanili Focus, Noema, I Camiciotti, Università Eclettica, Credito Accademico, Bimaris, Miradas, Messina Giovane, Villafranca Giovane e Crono; i club service giovanili Leo Club e Rotaract; il network associativo Associalink e la libreria Feltrinelli Point Messina.

Il programma dell’evento, che si svolge in contemporanea in cinquanta città italiane, prevede gli ultimi appuntamenti oggi, sabato 22, dalle 9 alle 13, al Collegio S. Ignazio e dalle 10 alle 21 al Palacultura; domenica 23, dalle 10 alle 21, al Palacultura.

Per l’occasione sarà allestita una zona dedicata interamente ai più piccoli e con la collaborazione dell’agenzia “Mister Alex” saranno realizzate attività di animazione e ludico-ricreative. Quest’anno, a contendersi il titolo, hanno partecipato, tra le altre città, Milano, Palermo, Torino, Venezia, Roma, Napoli e Bari, che, selezionate tra le più combattive e giocose delle edizioni precedenti, hanno già accettato la sfida lanciata da Messina, organizzando decine di eventi di ogni tipo per spingere tutti, grandi e piccini, a dedicarsi nel proprio tempo libero allo svago e al divertimento. Per gli aggiornamenti è possibile consultare la pagina ufficiale Facebook Hasbro Gaming Italia, quella dell’evento messinese “La Settimana del Gioco in Scatola 2014 Hasbro a Messina” ed il profilo Twitter @hasbrogaming.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007