Polizia Stradale arresta topo d’appartamento sorpreso con le mani nel sacco

Polizia Stradale arresta topo d’appartamento sorpreso con le mani nel sacco

Polizia Stradale arresta topo d’appartamento sorpreso con le mani nel sacco

Tag:

venerdì 07 Dicembre 2012 - 17:35

Gli agenti della Polizia Stradale di S.Agata Militello, grazie alla chiamata di un vicino di casa al 113 sono intervenuti in tempo arrestando il ladro

Ancora una volta la tempestiva segnalazione di un furto in atto ha permesso alla Polizia di Stato di arrestare un topo di appartamento. Alle 8 di stamattina, gli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Sant’Agata Militello, hanno arrestato Giuseppe Saporito, 48 anni per furto aggravato in flagranza. L’uomo è stato sorpreso dai poliziotti, all’interno di un’abitazione a Torrenova, intento a rovistare nei cassetti da cui aveva già prelevato asciugamani ed altra biancheria.
I poliziotti sono stati allertati da un vicino di casa che ha notato il ladro aggirarsi con fare sospetto, e non ha esitato a chiedere l’intervento dei poliziotti in servizio di pattugliamento stradale lungo la Strada Provinciale di Capri Leone.
Dopo aver arrestato il malvivente, i poliziotti hanno rinvenuto la refurtiva. Torce, posate, lampade, rubinetti, capi d’abbigliamento, utensili di vario genere, pentole e persino due bottiglie di limoncello che il quarantottenne aveva trasportato a più riprese in sacchi neri e aveva lasciato vicino i binari della Stazione Ferroviaria prossima alla casa derubata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007