Messina. Doppia rapina all'addetto pizza express, acciuffati 4 tedeschi

Messina. Doppia rapina all’addetto pizza express, acciuffati 4 tedeschi

Alessandra Serio

Messina. Doppia rapina all’addetto pizza express, acciuffati 4 tedeschi

Tag:

venerdì 28 Luglio 2017 - 11:03

La sera prima avevano ordinato e rubato quattro pizze ordinate tramite un'App, picchiando l'addetto alle consegne.La sera seguente ci hanno provato di nuovo ma alla consegna si sono presentati anche gli agenti. Arrestati 3 giovani e una complice minorenne (all'interno le foto)

Al giovane impiegato per le consegne a domicilio di una nota pizzeria cittadina, ieri sera, è sembrato di avere un dejà vu. Come la sera prima, infatti, lo stesso numero di telefono ha ordinato, tramite una App, la consegna a domicilio di quattro pizze e 4 bibite.

Proprio durante quella consegna, la sera prima, l'addetto era stato rapinato: in quattro lo avevano accolto colpendolo con un calcio all'addome, poi si erano dileguati con le pizze. Il ragazzo, ripresosi, era scappato a sua volta.

Ecco perché ieri sera, quando è arrivata la "comanda" il giovane ha pensato bene di avvisare la Polizia, che lo ha scortato con una Volante. Gli agenti sono rimasto nascosti fino al luogo concordato per la consegna, dove hanno visto il gruppetto di giovani arrivare con un coltello. Quando i poliziotti sono usciti allo scoperto, i quattro hanno provato a fuggire su una ford Focus nera sono stati inseguidi ed acciuffati. La vittima li ha riconosciuti tutti e sono stati rinchiusi in carcere a Gazzi, mentre la ragazzina è stata affidata ai servizi sociali del Comune.

Rico Montalto, 23 anni, Ewric Nather (19), Meryem Trifelmer (21) e una minorenne, tutti tedeschi, sono accusati di rapina aggravata e ricettazione. Nell'auto sono stati ritrovati e sequestrati tre coltelli, un’ascia, un seghetto, una sacca, due telefoni cellulari, un portafogli e due targhe abbinate ad autovettura italiana di proprietà di un messinese che contattato telefonicamente, all’oscuro di quanto accaduto,ne confermava la paternità.

Alessandra Serio

2 commenti

  1. SONO TEDESCHI? ALLORA RIAPRIAMO PER LORO TREBLINKA, BELSEN BELSEN O AUSCHWITZ. DOPO POCHI GIORNI CAPIRANNO CHE SIGNIFICA VIOLARE LA LEGGE

    0
    0
  2. ovviamente in Germania non sono graditi e dopo essersi scervellati non sapendo dove andare hanno scelto il paese delle banane dove la giustizia è inesistente.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007