Tace il ragazzo accusato di aver dato fuoco alla ex

Tace il ragazzo accusato di aver dato fuoco alla ex

Alessandra Serio

Tace il ragazzo accusato di aver dato fuoco alla ex

Tag:

lunedì 09 Gennaio 2017 - 12:22

Il venticinquenne si è presentato in Questura accompagnato dal legale, ma si è chiuso nel silenzio, in attesa dell'interrogatorio di garanzia. Al vaglio il racconto della ragazza

Sono ancora da chiarire i contorni della vicenda accaduta ieri a Bordonaro, dove la ventiduenne Ylenia Grazia Bonavera è stata bruciata da qualcuno che le ha lanciato addosso della benzina e un accendino. La ragazza ha provato a fuggire, dando le spalle a chi ha acceso il fuoco, ma è rimasta ugualmente ustionata al fianco e ad un gluteo.

In carcere, indiziato di tentato omicidio, c'è l'ex compagno, un venticinquenne col quale la giovane aveva avuto una relazione. Quando la Polizia ha cominciato a stringere il cerchio su di lui, battendo la zona alla sua ricerca, il ragazzo si è presentato in Questura, accompagnato dal suo legale, l'avvocato Salvatore Silvestro.

A caldo, ha preferito non rispondere alle domande degli investigatori, e rimane in cella in attesa dell'udienza di convalida. Il GIP Eugenio Fiorentino si recherà in carcere per l'interrogatorio di garanzia, ancora non fissato, al più tardi mercoledì.

Gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal capo Francesco Oliveri e sotto le direttive del pm Antonella Fradà che conduce il caso, stanno ancora raccogliendo ulteriori testimonianze e cercano elementi per smentire o confermare il racconto reso dalla ragazza, che ha fornito un ricostruzione che presenta ancora elementi da chiarire.

La ragazza viveva da sola nell'appartamento di Bordonaro dove ieri chi voleva farle male ha bussato alla sua porta all'alba, cogliendola di sorpresa sull'uscio. Perquisite entrambe le abitazioni.

Ylenia adesso sta meglio, non corre pericolo di vita ed è tenuta sotto stretta osservazione dai medici della Chirurgia plastica del Policlinico, diretto dal professore Francesco Stagno d'Alcontres, che sono intervenuti sulle ustioni.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007