Dopo il successo di Messina, la Pinseria apre anche a Milazzo

Dopo il successo di Messina, la Pinseria apre anche a Milazzo

Dopo il successo di Messina, la Pinseria apre anche a Milazzo

Tag:

lunedì 19 Giugno 2017 - 05:55

I locali, progettati nei particolari da Tonino Pino, hanno lo stesso family-line di quelli di Messina quale elemento caratterizzante di questo "brand" fortemente voluto e pensato dall'imprenditrice Rosanna Venuto

Dopo solo sei mesi dall'apertura a Messina in viale Europa della Pinseria, sull'onda di uno straordinario quanto prevedibile successo, la giovane imprenditrice Rosanna Venuto si concede il bis e venerdì 19 maggio su una delle passeggiate più belle della provincia, nella centralissima Marina Garibaldi ha inaugurato la Pinseria di Milazzo.

I locali progettati nei particolari da Tonino Pino, hanno lo stesso family-line di quelli di Messina quale elemento caratterizzante di questo "brand" fortemente voluto e pensato dalla stessa Rosanna.

"Brand" è la parola d'ordine! In un'era di appiattimento e spersonalizzazione in ogni settore compreso quello gastronomico, l'ottima qualità del prodotto e l'offerta di un buon servizio per poter risultare vincenti devono essere condite da un pizzico di originalità.

Sono sempre più convinta che il vero obiettivo da raggiungere sia quello di far conoscere ed apprezzare il proprio "stile", il proprio "brand".

E' assolutamente vero che la pinsa non l'ho inventata io, continua Rosanna, ma sono certamente il pioniere dello "stile pinseria" a Messina ed in tutte le altre zone della Sicilia nelle quali esporterò il mio "brand".

Se da un lato il prodotto appare facilmente riproducibile e la qualità confusa dal cliente poco attento, è pur vero che il buongustaio saprà cogliere la differenza con la mia Pinsa che è frutto di studio, passione, prove e fatiche che mi hanno portato alla creazione di un vero e proprio "format gastronomico", tramite il quale intendo trasmettere emozioni che vanno ben oltre la semplice vendita di un prodotto.

Nulla è lasciato al caso: ogni accostamento gourmet, ogni farcitura dolce o salata è sapientemente studiata dal nostro "pinsa specialist" e mira ad incuriosire ed appagare il cliente, accompagnandolo all'interno di una nuova esperienza sensoriale.

Con queste dichiarazioni, Rosanna si è avviata a diventare un leader nel settore della Pinsa Romana in Sicilia e ci anticipa l'apertura per ottobre di nuove Pinserie a Messina ed a seguire, a Capo d'Orlando. La Pinseria di Milazzo è difatti la naturale evoluzione del progetto imprenditoriale che prevede l'apertura di una rete di Pinserie in tutta la Sicilia.

Il mio progetto è di avviare una rete di franchising, formula che trovo vincente poichè permette una crescita a tappeto senza difformità del prodotto finale e del "family-line" dei punti vendita.

Ho già ricevuto e continuo a ricevere proposte di affiliazione commerciale da diverse città della Sicilia quali Enna, Trapani, Siracusa ma sono consapevole che la scelta di partner "talentuosi" e pronti a replicare il brand non sarà facile.

Parecchie sono anche le richieste per l'iscrizione al corso di formazione per "pinsaioli" che partirà in autunno, corso indispensabile per operare all'interno del nostro "brand".

Complimenti a Rosanna per la Pinseria di Milazzo e per il suo spirito imprenditoriale

E' possibile seguire le informazioni sulla pagina Facebook la Pinseria, mentre è in allestimento il sitowww.lapinseriamessina.it

Per ordinazioni chiamare :

090 2934609 o al 3336599577 per la sede di Messina

090 9286388 o al 350 0759641 per la sede di Milazzo

PER AGGIORNAMENTI SULLE NEWS SEGUICI SU FACEBOOK

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007