Il gruppo La Via Lattea compie 25 anni. Interdonato: “Azienda antica dal cuore giovane”

Il gruppo La Via Lattea compie 25 anni. Interdonato: “Azienda antica dal cuore giovane”

EDM

Il gruppo La Via Lattea compie 25 anni. Interdonato: “Azienda antica dal cuore giovane”

Tag:

EDM |
sabato 09 Novembre 2013 - 10:19

Sette punti vendita, dislocati tra Messina e provincia, Catania ed Acireale, 125 dipendenti ed oltre 450 mila clienti l’anno: sono questi i numeri vincenti di un gruppo in continua crescita che, come sottolineato da Pietro Interdonato, presidente del gruppo Via Lattea, “non teme alcuna concorrenza”

Moralità, coerenza, qualità: sono questi i consolidati punti di forza con i quali il gruppo La Via Lattea festeggia quest’anno il venticinquesimo anno di attività.

Tratti distintivi di un successo che negli anni ha saputo imporsi su un mercato in continua evoluzione ed ha saputo saldamente confermarsi in cima alle preferenze di una sempre più ampia fetta di pubblico.

Sette punti vendita, dislocati tra Messina e provincia, Catania ed Acireale, 125 dipendenti ed oltre 450 mila clienti l’anno: sono questi i numeri vincenti di un gruppo in continua crescita che, come sottolineato da Pietro Interdonato, presidente del gruppo Via Lattea, “non teme alcuna concorrenza”. “Eravamo in otto all’inizio di questa avventura – ricorda il numero uno del gruppo Via Lattea – il nostro primo punto vendita fu inaugurato in una traversa di via Tommaso Cannizzaro, dove siamo presenti ancora oggi.

Negli anni il gruppo è cresciuto come io stesso non avrei neanche potuto immaginare – ci spiega Interdonato – ci siamo imposti per moralità, affidabilità e qualità, caratteristiche che hanno saputo consolidare il nostro rapporto con una clientela in continua crescita.

Anche in un momento di crisi economica come quella che stiamo attraversando, il rapporto di fiducia con il cliente non è mai venuto meno: certo la crisi si sta facendo sentire pesantemente, non avrebbe senso negarlo, ma anche di fronte ad un momento così difficile il nostro gruppo ha deciso, nel solco di quella coerenza che ci ha sempre contraddistinto, di attuare una scelta di responsabilità.

Abbiamo quindi scelto – prosegue Interdonato – di ridurre alcuni capitoli di spesa soprattutto quelli legati alla comunicazione ed a nuove assunzioni e questo al fine di garantire i nostri attuali dipendenti: il nostro punto di forza”.

E sul rapporto con le banche Interdonato aggiunge: “Il nostro legame con gli istituti bancari è buono: il nostro passato è la nostra migliore credenziale. Festeggiamo questo venticinquesimo consapevoli del nostro valore e di una qualità dimostrata sul campo: siamo molto più che un gruppo di lavoro – ci spiega – siamo una vera e propria famiglia.

Guardandomi indietro – chiosa il numero uno del gruppo La Via Lattea – non cambierei nulla di ciò che ho fatto, sono riuscito ad ottenere più di quello che desideravo: non posso che reputarmi pienamente soddisfatto.

C’è un modo però attraverso il quale amo definire il nostro gruppo: siamo un’azienda antica dentro la quale batte un cuore giovane e vitale.

Questa è la mia eredità, questa è La Via Lattea”.

(EDM)

Un commento

  1. Orgoglioso di fare parte di questo gruppo VINCENTE! Raggiungere traguardi e superarli grazie alla tenacia e perseveranza che la proprietà ogni giorno ci trasmette. Ringraziamo la famiglia Interdonato per aver realizzato questo progetto ambizioso. Luigi

    0
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007