Mercato quindicinale, nominata la commissione giudicatrice per la verifica delle domande

Mercato quindicinale, nominata la commissione giudicatrice per la verifica delle domande

Giusy Briguglio

Mercato quindicinale, nominata la commissione giudicatrice per la verifica delle domande

Tag:

martedì 28 Luglio 2015 - 13:27

A verificare la regolarità delle domande e la completezza della documentazione prodotta, prima di procedere alla formazione della graduatoria, saranno Nunziata Interdonato, Responsabile Ufficio Commercio, Carmela De Luca, dipendente comunale, e la stessa vice responsabile della prima area, Santa Francesca Nicita

Il vice responsabile dell’area servizi demografici Roccalumera, con determina n. 301 del 14 luglio, ha nominato i componenti della commissione giudicatrice che dovrà valutare le istanze pervenute all’Ente per l’assegnazione degli spazi nel mercato sperimentale di via Collegio. A verificare la regolarità delle domande e la completezza della documentazione prodotta, prima di procedere alla formazione della graduatoria, saranno Nunziata Interdonato, Responsabile Ufficio Commercio, Carmela De Luca, dipendente comunale, e la stessa vice responsabile della prima area, Santa Francesca Nicita. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze era fissato al 29 giugno. Gli spazi da assegnare sono trentatre.

La commissione terrà conto di alcuni criteri stabiliti nel bando per selezionare i migliori commercianti, validi per il settore alimentare e non alimentare: cinque punti per i criteri correlati alla qualità dell’offerta (vendita di prodotti biologici, vendita di prodotti a chilometro zero, di prodotti tipici locali, degustazioni per la promozione di tali prodotti, partecipazione alla formazione continua), tre punti per i criteri correlati alla tipologia del servizio fornito (vendita informatizzata o on-line, consegna della spesa a domicilio, vendita di prodotti preconfezionati) e infine due punti per i criteri correlati alla presentazione di progetti innovativi (compatibilità architettonica dei banchi rispetto al territorio in cui si collocano, utilizzo di automezzi a basso impatto ambientale).

In caso di parità di punteggio dell’anzianità di iscrizione al registro delle imprese: fino a cinque anni quaranta punti, maggiore di cinque anni e fino a dieci cinquanta punti, oltre i dieci anni sessanta punti. In caso di ulteriore parità si terrà conto dell’ordine cronologico di spedizione dell’istanza tramite raccomandata o Pec e, in ultima ipotesi, si procederà al sorteggio fra gli operatori.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007