Congresso del Sindacato Polizia: la sicurezza motore dello sviluppo futuro

Congresso del Sindacato Polizia: la sicurezza motore dello sviluppo futuro

Congresso del Sindacato Polizia: la sicurezza motore dello sviluppo futuro

Tag:

sabato 05 Maggio 2018 - 05:17

All'ottavo congresso nazionale del Siulp hanno preso parte i messinesi Giorgianni, Carigliano, Benedetto e Briguglio che sono stati nominati anche in organi direttivi.

Da mercoledì a ieri, si è tenuto a Roma l'8° congresso nazionale del SIULP ( sindacato italiano unitario lavoratori polizia). Ai lavori che hanno visto la partecipazione e gli interventi del ministro dell'interno Marco Minniti e del capo della polizia prefetto Franco Gabrielli, sono intervenuti oltre 300 delegati provenienti da tutte le province italiane.
Estremamente proficua la tavola rotonda organizzata sul tema : "La sicurezza motore per sviluppo del futuro–quale futuro per la sicurezza?" All'assise hanno partecipato vari deputati nazionali di tutti gli schieramenti politici,nonché la segretaria generale nazionale della Cisl Anna Maria Furlan.
I lavori si sono conclusi con la riconferma del segretario generale nazionale Felice Romano.
La compagine messinese capitanata dal segretario generale provinciale Santino Giorgianni si componeva anche dei segretari Pietro Caragliano,Francesco Benedetto e Giacomo Briguglio che hanno raccolto i meritati riconoscimenti per l'attività svolta a tutela dei colleghi nell'interesse della collettività confermandosi il primo sindacato di polizia per consensi e credibilità. Pertanto
Santino Giorgianni e Pietro Caragliano sono stati eletti nel consiglio generale nazionale ,inoltre Giorgianni è stato riconfermato nel direttivo nazionale e Francesco Benedetto è stato nominato nel collegio nazionale d'appello dei probiviri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007