Artelier: moda e spettacolo sfilano insieme per solidarietà nell’evento di Fidapa

Artelier: moda e spettacolo sfilano insieme per solidarietà nell’evento di Fidapa

Artelier: moda e spettacolo sfilano insieme per solidarietà nell’evento di Fidapa

Tag:

sabato 06 Febbraio 2016 - 18:34

L'intero incasso è stato devoluto in favore della casa famiglia "Casa della Misericordia".

"Moda e spettacolo unite per la vita". Questo il tema della serata di beneficenza "Artelier", che si è tenuta venerdì sera all'ex chiesa di S. Maria Alemanna,organizzato dalla sezione Fidapa Messina Capo Peloro in collaborazione con la Banca del Tempo "Maneo Nemini".

Durante la manifestazione, presentata dalla giornalista Lilly La Fauci, hanno sfilato gli abiti della stilista Tina Arena. Due le uscite delle modelle, la prima in prêt-à- porter e la seconda in haute couture e sposa. Ma anche tanti momenti di musica e spettacolo, con le esibizioni della giovane cantante messinese Sabrina Acquaviva, del corpo di ballo "Balletto dello Stretto" di Mimma Cubeta e del corpo di ballo dell'"Accademia dello Spettacolo" con le coreografie di Elisabetta Isaja. In prima fila, la coordinatrice nazionale Fidapa del Collegio delle Garanti avv. Stefania Luppino e la consigliera comunale Rita La Paglia.

La presidentessa della sezione Fidapa Messina Capo Peloro Flavia Costanzo e la vice presidente della Banca del Tempo "Maneo Nemini" Nazzarena Amedeo hanno ringraziato i tanti messinesi intervenuti "per la generosità che Messina dimostra sempre nei momenti dedicati alla beneficenza". Durante la serata sono stati sorteggiati un abito creato dal sarto Claudio Saraniti e un regalo messo a disposizione dalla gioielleria Sofia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007