Lo Jonio Volley sconfitto dalla capolista per 3 set a 1

Lo Jonio Volley sconfitto dalla capolista per 3 set a 1

Giusy Briguglio

Lo Jonio Volley sconfitto dalla capolista per 3 set a 1

Tag:

lunedì 20 Gennaio 2014 - 11:31

La squadra di Roccalumera ha perso per 3 set a 1 e si assesta al terzo posto con 21 punti. Per conoscere la classifica definitiva bisogna attendere i risultati dell'ultima giornata del campionato di andata della prossima settimana, mentre allo Jonio tocca il turno di riposo

Amara sconfitta per lo Jonio Volley che nella gara di ieri ha perso in casa del Barcellona Saccà Trasporti per 3 set a 1, in un match decisivo per le ragazze di Roccalumera che si sono giocate il posto al vertice. Una gara condizionata dalla prestazione sicuramente inferiore alle proprie possibilità messa in campo da Lupica e compagne contro una squadra invece attrezzata che punta alla promozione e che vanta l’imbattibilità nel campionato. Lo Jonio, reduce dalla sconfitta contro la squadra di Francesco Trimarchi la scorsa settimana al Palajuvara, ha subìto la pressione della sfida, non riuscendo a sbloccare l’impasse che le ha viste sbagliare un po’ in tutti i reparti. Troppe pecche in fase di difesa hanno permesso alle padroni di casa, guidate dall’opposto Caruso, di attaccare indisturbate. I risultati dei parziali (14-25, 22-25, 25-14, 15-25) riflettono la scarsa fase di gioco a favore delle atlete dell’Aia Scarpaci che hanno subìto un calo nel terzo parziale e commesso un errore dopo l’altro, incoraggiando le ragazze di Roccalumera che hanno portato a casa facilmente il set. Il tecnico barcellonese ha effettuato una serie di cambi per poi fare rientrare nel quarto tempo la formazione titolare che agguerrita ha nuovamente battuto le joniche ai livelli dei primi due set.

Lo Jonio Volley si assesta al terzo posto della classifica con 21 punti, dopo appunto il Barcellona e il Giarre che ieri ha vinto in casa contro lo Juvenilia, raggiungendo il secondo posto. In quarta posizione la squadra messinese del Tremonti che la prossima settimana sfiderà la capolista, definendo meglio la classifica. Lo Jonio Volley ha concluso invece ieri il suo girone di andata, domenica prossima rispetterà il turno di riposo.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007