Messina-Cosenza: cresce l'attesa in città, biglietti a ruba in poche ore

Messina-Cosenza: cresce l’attesa in città, biglietti a ruba in poche ore

Messina-Cosenza: cresce l’attesa in città, biglietti a ruba in poche ore

Tag:

martedì 16 Aprile 2013 - 00:39

Si attende il tutto esaurito, rispetto ai limiti di capienza, al San Filippo. Uno stadio da colorare, fuori vecchie sciarpe e bandiere. Forza vecchio cuore giallorosso

Quasi tremila biglietti venduti nel primo giorno di prevendita. Sale l’adrenalina in città in vista dell’incontro di campionato in programma domenica al San Filippo tra Messina e Cosenza. La partita che, con un vittoria, darebbe all’Acr la matematica certezza della promozione in Lega Pro. Un traguardo importante, sperato da tanti anni. Quelli della sofferenza e dei paradossi. Un grazie va a chi non ha mai mollato, in primis a quei tifosi che ci sono sempre stati, ma oggi è tornato il momento di condividere in massa una gioia, grande, bella, sentita.

Per il direttore Vincenzo Lo Monaco il salto in Lega Pro «sarebbe un punto di partenza e non di arrivo». E’ comunque una tappa storica, se non altro perché segnerebbe la prima promozione festeggiata al San Filippo. Lo stadio che ha visto il settimo posto in serie A, il miglior piazzamento di sempre nella storia biancoscudata, ma poi tante altre retrocessioni, sconfitte, umiliazioni. Questa è la settimana di chi finalmente vuole rialzare la testa. E può farlo raggiungendo in massa il San Filippo, colorandolo, così come anche le strade, di giallorosso. E allora fuori sciarpe e vecchie bandiere per una domenica particolarmente speciale. Forza Messina: ieri, oggi e domani.

Un commento

  1. Mi ricordo della partita Messina – Catania finale playoff C1 anche se purtroppo funestata dal tragico episodio. Forza tutti al S. Filippo come all’epoca al Celeste… Forza Messina!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007