PalaLumbi, boom di partecipazione al "Taormina d'Oro"

PalaLumbi, boom di partecipazione al “Taormina d’Oro”

PalaLumbi, boom di partecipazione al “Taormina d’Oro”

Tag:

venerdì 16 Novembre 2012 - 08:42

La fiera dedicata al settore orafo ha registrato un grande presenza di espositori. Mille e quattrocento i gioiellieri che in tre giorni hanno raggiunto la manifestazione. Il patron dell'iniziativa, Andrea Piccardi: "Dati confortanti in un mercato che sta ponendo le basi per la crescita"

Mille e quattrocento gioiellieri, in tre giorni, hanno raggiunto il PalaLumbi in occasione di “Taormina D’Oro”, la fiera dedicata, appunto, al settore orafo. “Sono dati questi – ha affermato Andrea Piccardi, patron dell’iniziativa – assolutamente confortanti in un mercato che sta ponendo le basi per la crescita”.

Soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata esternata anche dal liquidatore della Municipalizzata; Cesare Tajana, che gestisce la struttura congressuale. “Sicuramente il risultato – ha affermato Tajana – ci fa sperare per il futuro di questo importante settore”. Insomma il connubio parcheggio va bene anche perché l’appeal di Taormina rimane incontrastato.

Ma si sta pensando al futuro. Nella struttura fieristica si realizzeranno presto altri appuntamenti. Per quanto riguarda “Taormina D’oro” si sta gia lavorando per un altro appuntamento commerciale da realizzare in Primavera. Qui saranno offerte agli operatori gli oggetti che si troveranno nelle vetrine durante l’estate siciliana del 2013.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007