Baraonda in un pub del centro, in manette pregiudicato

Baraonda in un pub del centro, in manette pregiudicato

Al. Ser.

Baraonda in un pub del centro, in manette pregiudicato

sabato 25 Ottobre 2014 - 13:50

Era ubriaco il napoletano che ieri notte ha prima portato via una bottiglia, poi sfondato la vetrina di un negozio, infine si è avventato sugli agenti.

E’ finita con l’arresto la notte brava di un trentaduenne napoletano. Sebastiano Panepinto, con precedenti, è stato arrestato per rapina impropria e denunciato per danneggiamenti, minacce, detenzione di oggetti atti ad offendere. Ad intervenire sono state le Volanti: diverse chiamate arrivate alla Caserma Calipari avevano segnalato la presenza di un ubriaco che molestava gli avventori di un bar di centro città.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato immediatamente l’uomo che tentava di allontanarsi con una bottiglia di superalcolici sottratta dal bancone del bar poco prima, proferendo gravi minacce nei confronti del proprietario dell’esercizio commerciale e brandendo un coltello a serramanico.

Quando i poliziotti hanno tentato di fermarlo, l’uomo è andato in escandescenza: ha sferrato un violento pugno contro la vetrina in plexi-glass di un altro esercizio commerciale, mandandola in frantumi e procurandosi lievi ferite; infine ha opposto resistenza agli agenti, indirizzando contro di loro calci e pugni.

Una volta bloccato, Panepinto è stato rinchiuso in cella di sicurezza e attende ora il processo per direttissima. L’uomo ha una lunga lista di precedenti di diverso tipo.

4 commenti

  1. ha precedenti di diverso tipo ma è libero di scorazzare per i bar ed ubriacarsi.

    0
    0
  2. ha precedenti di diverso tipo ma è libero di scorazzare per i bar ed ubriacarsi.

    0
    0
  3. Stessa cosa si può dire dei politici condannati – pregiudicati, anzi quelli sono molto peggio di questa persona!!!!!!

    0
    0
  4. Stessa cosa si può dire dei politici condannati – pregiudicati, anzi quelli sono molto peggio di questa persona!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007