Calcio giovanile: entra nel vivo il dodicesimo memorial “Gulisano”

Calcio giovanile: entra nel vivo il dodicesimo memorial “Gulisano”

Calcio giovanile: entra nel vivo il dodicesimo memorial “Gulisano”

Tag:

mercoledì 04 Luglio 2012 - 12:57

Sono state giocati, infatti, tutti gli incontri del turno d’apertura delle categorie: “Pulcini”, “Esordienti”, “Giovanissimi” ed “Allievi”. Non sono mancate le sorprese

Sta entrando nel vivo la dodicesima edizione de “Memorial Gulisano”, manifestazione di calcio giovanile, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS e patrocinata dal Comune di Messina, che si sta disputando allo stadio “Giovanni Celeste”. Sono state giocati, infatti, tutti gli incontri del turno d’apertura delle categorie: “Pulcini”, “Esordienti”, “Giovanissimi” ed “Allievi”.

Non sono mancate le sorprese, con diverse formazioni blasonate battute da rivali meno accreditate, ma le note più positive sono state il contagioso entusiasmo dei calciatori e la passione dei loro genitori e parenti, accorsi numerosi per sostenerli dalla tribuna dell’impianto di via Oreto. Per quanto riguarda l’aspetto agonistico, vanno segnalate le perentorie affermazioni di Gescal (Esordienti), Folgore Milazzo (Esordienti), ACR Messina (Giovanissimi) e Garden Sport (Pulcini). Molto combattuto e vibrante, invece, il confronto tra gli “Allievi” del BC Messina e quelli del Garden Sport, terminato con un salomonico pareggio. Esordio convincente, inoltre, per i calabresi della Virtus Villese, che hanno battuto negli “Allievi” la Trinacria.

Nel dettaglio tutti gli ultimi risultati. Pulcini: Trinacria-Monfortese 1-0; Garden Sport-Bellinzona 5-0; Messina Sud-Futura ’08 1-0. Esordienti: Trinacria-New Eagles 2-0; Gescal-Garden Sport 4-0; Folgore Milazzo-Città di Messina 6-2. Giovanissimi: BC Messina-ACR Messina 1-5. Allievi: Gescal-Messina Sud 3-2; BC Messina-Garden Sport 2-2; Sportinsieme-ACR Messina 1-0; Virtus Villese-Trinacria 3-1.

2 commenti

  1. FINALMENTE ANCHE A MESSINA UN TORNEO DI CALCIO AD ALTO LIVELLO. NON SI VEDEVA TANTA GENTE AL CELESTE DA DIVERSI ANNI, NEMMENO IN OCCASIONE DEI PLAYOFF DEL CITTA’ DI MESSINA.BRAVI GLI ORGANIZZATORI ED IL SINDACO CHE HA CONCESSO QUESTO SPLENDIDO PALCOSCENICO. MESSINA ED I MESSINESI MERITANO TUTTO QUESTO !!

    0
    0
  2. bene bravi bis

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007