Domenica di kick boxing alla palestra di Montepiselli

Domenica di kick boxing alla palestra di Montepiselli

Domenica di kick boxing alla palestra di Montepiselli

Tag:

sabato 01 Dicembre 2012 - 14:04

E’ in programma il campionato interregionale AiCS. La manifestazione, organizzata dall’ASD Dragon Fire del maestro Domenico Tempini (quinto Dan)

Domenica di Kick Boxing alla palestra di Montepiselli, dove si svolgerà il campionato interregionale AiCS. L’importante manifestazione, organizzata dall’ASD Dragon Fire del maestro Domenico Tempini (quinto Dan), responsabile Kick Boxing AiCS per Messina e provincia, che svolge corsi di Kenpo Karate, Kick Boxing, difesa personale, tameshiwari (tecniche di rottura) e kobuto (maneggio delle armi), è promossa dal comitato provinciale dell’AiCS del presidente Lillo Margareci e vedrà impegnati nella città dello Stretto oltre 100 atleti, provenienti dall’intera Sicilia e dalla vicina Calabria. La giornata sportiva proporrà gare di semi, light e full contact ed avrà come entusiasti protagonisti anche i più giovani allievi dai 5-6 anni in su.

L’attesa kermesse sportiva prenderà il via alle ore 9 con l’arrivo di tutti i partecipanti, seguiranno registrazione ed iscrizione, saluto cerimoniale e l’inizio agonistico della manifestazione. Nel primo pomeriggio è in programma, infine, la premiazione. L’appuntamento per tutti, appassionati e curiosi, è fissato, quindi, per domani nell’impianto di via Gelone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007