S. Teresa. Sciacca si ritira dal campionato, il Tc Junior conquista la permanenza in C

S. Teresa. Sciacca si ritira dal campionato, il Tc Junior conquista la permanenza in C

S. Teresa. Sciacca si ritira dal campionato, il Tc Junior conquista la permanenza in C

Tag:

lunedì 02 Gennaio 2017 - 10:18

Salvazza con quattro giornate di anticipo. I rimanenti incontri si disputeranno con il Ct Montekatira ( due incontri in casa e fuori) e con Ct Filari e Circoletto dei Laghi ( in casa) a partire al 15 gennaio quando ripartira' la seconda parte del campionato

Nell' ultimo incontro di campionato del 2016, il Tc Junior di S.Teresa di Riva avrebbe dovuto affrontare il Passione Tennis di Sciacca al comunale di S.Teresa di Riva. La partita, per venire incontro alla richiesta della squadra ospite, era stata rinviata al 28 dicembre. Giorno 27 dicembre la societa' di Sciacca comunica al Tc Junior il ritiro dal campionato, per causa di impedimenti non meglio precisati di atleti facenti parte della formazione. Alla luce di questa notizia, il Team di S.Teresa di Riva, conquista matematicamente la permanenza il serie C per il 2018, con quattro giornate di anticipo. I rimanenti incontri si disputeranno con il Ct Montekatira ( due incontri in casa e fuori) e con Ct Filari e Circoletto dei Laghi ( in casa) a partire al 15 gennaio quando ripartira' la seconda parte del campionato.

“Con estrema franchezza – ha commentato il presidente, Angelo Casablanca – avremmo preferito giocare le partite sul campo, ci asteniamo di commentare i motivi del ritiro per rispetto delle vicende interne di una societa' sportiva. Siamo comunque molto contenti della insperata salvezza anticipata, sperando che ci possa dare positiva carica agonistica per affrontare al meglio le prossime quattro partite, delle quali ben tre si giocheranno al comunale di S.Teresa di Riva”. “La preparazione continua – conclude il capitano Brunetto – in vista dell'impegnativa trasferta del 15 gennaio a Catania contro il Ct Montekatira dove faremo il possibile per non sfigurare”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007